Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Linea diretta con la redazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dopo la conferenza sony cosa ne pensate di questa PSvita ?
    http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Che ne pensate dei 2 Halo presentati?
      Bello il remake ma il 4... mi sa di merdata...
      Sapete che siete simpatici?
      Last edited by Roscio360; 07 June 2011, 15:17.

sigpic

Comment

la mano fa male nelle terga di Winnie?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

impressioni su Need For Speed..? io da quando ho comprato l'undercover non mi fido più di comprarli nonostante l'hot pursuit mi era sembrato un buon titolo... volevo sapere cosa avevate da dire voi u.u

Comment

Gran parte delle voci si sentono basse. In Far cry 3 si sa se ci sarà la possibilità di spostarsi per il mondo in maniera diversa rispetto al 2° oppure ieri lo hanno solamente annunciato senza dare altre info?
            P.S: con quei movimenti della testa sembra che winnie stia soffrendo la mano!!!
            Last edited by frapo08; 07 June 2011, 15:20.

Comment

metal gear solid 4 sarà riportato anche su psVITA?

Comment

ciao a tutti, cosa ne pensate dell'implemento del kinnect in qualsiasi gioco in uscita e soprattutto in forzamotorsport 4.. grazie
                pino fritz abi

Comment

ragazzi, causa E3 ipellente riprenderemo domani! voi scrivete le domande però
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    chiedo a voi e agli utenti, con quali motivazioni dovrei continuare a essere un utente xbox 360 dopo la più vergognosa pagliacciata che io ricordi? parlo della conferenza microsoft di ieri la peggiore di sempre con tim schafer ridotto a fare la grossa caxxata del gioco disney col kinect e altre cagate kinectose!!!!!!si salvano SOLO Gears 3 halo e forza 4 che erano come me le aspettavo e l'unica sorpresa piacevole è il nuovo tomb raider (multipiatta tra l'altro).
                    scusate mi sono dovuto assentare un attimo mi potete dire per favore cosa mi ha risposto winnie nel video appena finito nell'altra news?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ragazzi, causa E3 ipellente riprenderemo domani! voi scrivete le domande però
                      Ma metterete il video disponibile anche per chi non ha potuto seguire? Pls!!!!

Comment

Domanda che in molti si saranno posti ma che a quanto pare (e stranamente aggiungerei) ancora nessuno ha postato.....e la presentazione di Batman arkham city?.... impressioni commenti video insomma cosa è stato mostrato e cosa si è capito in più su questo titolo in uscita ad ottobre

Comment

Working...
                        X