Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Come seguire la diretta Nintendo con GameSurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Attenzione. Verificato dalle immagini. Il Wii U è l'accoppiata console + controller. Quello che si vede sotto la TV non è il vecchio Wii.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A quanto pare ciò che si temeva è realtà, la wii u sembra essere al pari di ps360, da una parte è una buona notizia per tutti perchè gli sviluppatori non dovranno fare versioni più potenti dei loro giochi, questa generazione durerà più a lungo e altro che adesso mi sfugge, dall' altro chi ha già una tra ps3 e 360 ha motivo di comprare l' ennesima console con gli stessi giochi multipiatta?
      Certo la storia del controller è interessante, ma basterà? E soprattutto sarà comodo/non stancante giocare per ore con quel controller? E quanto costerà?

EDIT:
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      E' già tanto che questo Wii U non sia il tanto vociferato Project Café.
      no? E cosa sarebbe allora?
      Last edited by 2+2=5; 07 June 2011, 20:00.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        chi ha già una tra ps3 e 360 ha motivo di comprare l' ennesima console con gli stessi giochi multipiatta?
        Mi sa che non abbiamo capito che ora gli acquirenti quando sceglieranno una consol sapranno che anche la Nintendo offre gli stessi titoli della concorrenza, pensare che siano fatti solo per chi ha già le altre 2 piattaforme non ha senso, sul serio, allora a che diavolo servono le consol quando i giochi già li fanno su pc? Quelli che hanno il pc si comprano le consol solo per farsi gli stessi titoli che hanno su pc, ovviamente

Comment

Si ma in un mercato ormai vicino alla saturazione si deve dare qualche incentivo in più che gli stessi di titoli della 360 per incentivare i consumatori.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Beh, tanto le esclusive non ci sono al momento

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Mi sa che non abbiamo capito che ora gli acquirenti quando sceglieranno una consol sapranno che anche la Nintendo offre gli stessi titoli della concorrenza, pensare che siano fatti solo per chi ha già le altre 2 piattaforme non ha senso, sul serio, allora a che diavolo servono le consol quando i giochi già li fanno su pc? Quelli che hanno il pc si comprano le consol solo per farsi gli stessi titoli che hanno su pc, ovviamente
              Il discorso è che le tre console non sono uscite insieme. Se fossero uscite insieme sarebbe bastato solo scegliere la console in base alle esclusive che si vuole, ma dato che la wii u uscirà molti anni dopo le ps360, chi vuole i vari cod, gta ecc avrà già la propria ps360 che li fa girare.

Comment

C'è gente che oggi sbava dietro ad una collection di GOW uscito 7 anni fa, non ho altro da dire

Comment

C'è gente che oggi sbava dietro ad una collection di GOW uscito 7 anni fa, non ho altro da dire
                  Non dire nient' altro allora, ma vogliamo escludere quelli che sbavano per dei remake dei giochi per n64(tra l' altro venduti a prezzo pieno e non budget come le collection)?

Comment

Aspetta, i giochi per n64 vanno su portatile, queste collection vanno su fissa.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Non dire nient' altro allora, ma vogliamo escludere quelli che sbavano per dei remake dei giochi per n64(tra l' altro venduti a prezzo pieno e non budget come le collection)?
                      No, infatti rafforzi la mia argomentazione, siamo dei consumatori, compreremo anche roba di 20 anni fa se ci mettessero dei semplici trofei o copertine aggiornate, trovo i Multipiattaforma Nintendo dei colpacci quindi

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Aspetta, i giochi per n64 vanno su portatile, queste collection vanno su fissa.
                        Ma sempre giochi di millemila anni fa sono
                        No, infatti rafforzi la mia argomentazione, siamo dei consumatori, compreremo anche roba di 20 anni fa se ci mettessero dei semplici trofei o copertine aggiornate, trovo i Multipiattaforma Nintendo dei colpacci quindi
                        Io voglio l' amiga collection

Comment

Finché ci continueranno a vendere il primo FF a 40 euro stai certo che la faranno

Comment

Io non ho ancora capito cosa sarà wii 2, cosa sarà compatibile con wii 1, cosa sarà il nuovo controller. Se la roba nel video è la famigerata wii 2, beh, allora bella merda.

Comment

Working...
                            X