Effettivamente, ma almeno il classico tizio che combatte a mani nude - o quasi - contro un esercito armato di mitra possono risparmiarselo, tra Tifa, Zell e Snow non ne posso più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Final Fantasy XIII-2 si mostra in trailer
Collapse
X
-
si chiama "tradizione" e qualche volta va rispettata... perché quando su naruto o bleach si vedono di queste cose la gente dice "wow figo!" e quando si vedono su final fantasy devo sentirmi dire "che cagata"? se poi è una personale avversione per lo stile scelto, allora il problema è tuo, non del gioco...
Comment
-
Io odio Bleach e Naruto, quindi non mi pongo il problema.
Mah, trovo che la tradizione debba andare a pari passo con il contesto: se mi offri un mondo completamente fantasy (FFIV), niente da ridire su un monaco che combatte usando i pugni, se invece me ne offri uno cyberpunk con tanto di interi plotoni dotati di armi da fuoco, stona abbastanza. Poi sia chiaro, rimane una sottigliezza che non andrei mai ad inserire in una critica seria, però sono altre le tradizioni che vorrei rispettassero.
Che sia un problema mio è sottinteso, lo stile del gioco (tamarro, gothic, fantasy ecc) non è mai un reale difetto ed è sempre a discrezione dell'individuo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi chiama "tradizione" e qualche volta va rispettata... perché quando su naruto o bleach si vedono di queste cose la gente dice "wow figo!" e quando si vedono su final fantasy devo sentirmi dire "che cagata"? se poi è una personale avversione per lo stile scelto, allora il problema è tuo, non del gioco...
Comment
Comment