Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Final Fantasy XIII-2 si mostra in trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Effettivamente, ma almeno il classico tizio che combatte a mani nude - o quasi - contro un esercito armato di mitra possono risparmiarselo, tra Tifa, Zell e Snow non ne posso più.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      si chiama "tradizione" e qualche volta va rispettata... perché quando su naruto o bleach si vedono di queste cose la gente dice "wow figo!" e quando si vedono su final fantasy devo sentirmi dire "che cagata"? se poi è una personale avversione per lo stile scelto, allora il problema è tuo, non del gioco...

      Comment


      • #18
        Io odio Bleach e Naruto, quindi non mi pongo il problema.

        Mah, trovo che la tradizione debba andare a pari passo con il contesto: se mi offri un mondo completamente fantasy (FFIV), niente da ridire su un monaco che combatte usando i pugni, se invece me ne offri uno cyberpunk con tanto di interi plotoni dotati di armi da fuoco, stona abbastanza. Poi sia chiaro, rimane una sottigliezza che non andrei mai ad inserire in una critica seria, però sono altre le tradizioni che vorrei rispettassero.

        Che sia un problema mio è sottinteso, lo stile del gioco (tamarro, gothic, fantasy ecc) non è mai un reale difetto ed è sempre a discrezione dell'individuo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          si chiama "tradizione" e qualche volta va rispettata... perché quando su naruto o bleach si vedono di queste cose la gente dice "wow figo!" e quando si vedono su final fantasy devo sentirmi dire "che cagata"? se poi è una personale avversione per lo stile scelto, allora il problema è tuo, non del gioco...
          Niente avversione, che tra il XII, CC e soprattutto il XIII ho visto fin troppe scene ridicole legate a questa cosa, Naruto e co. non li tengo proprio in considerazione

          Comment

          Working...
          X