Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Terze parti al lavoro sul WiiU
Collapse
X
-
A me sembra abbastanza ovvio che le terze parti aprano le loro porte ad una nuova console che potrebbe facilmente affermarsi sul mercato. Più che vittoria di Nintendo, parlerei di conseguenze naturali del mercato. Certo bisognerà vedere la qualità di questi titoli third party. E anche le novità, direi. Non presenteranno di nuovo titoli già usciti qualche anno fa su PS3, X360 o PC spero.Last edited by Archie Hicox; 07 June 2011, 20:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe sono al livello dei corrispettivi su console Sony-Microsoft (a differenza delle attuali versioni Wii), allora è una vittoria totale di Nintendo...
Con la Wii lo stacco tecnico si è sentito poco perché puntavano sulla giocabilità, se con WiiU puntano alla stessa utenza di Xbox e PS, con una potenza vecchia di una generazione, beh, sarebbe un bel EPIC FAIL!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiose con WiiU puntano alla stessa utenza di Xbox e PS, con una potenza vecchia di una generazione, beh, sarebbe un bel EPIC FAIL!!
Comment
Comment