Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia il Wireless Speed Wheel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft annuncia il Wireless Speed Wheel

    Ussignur....

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    per dirt 3 no eh??

    Comment


    • #3
      Non sembra, ma è dotato di airbag
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        E' cessosetto ma si può fare.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Per Joyride va bene, ma per Forza... Senza supporto non credo che la precisione possa essere buona!!

          Comment


          • #6
            l'idea per me è bella, nn sarà il massimo per i simulatori ma meglio che il pad, cm dovrebbero fare uscire un volante serio del valore di circa 130€, insomma una via di mezzo tra questo e il fanatec, piu o meno al livello del dvgt

            Comment


            • #7
              io lo odio già... le macchine radiocomandate, che rispondono alle leggi della fisica anche se in scala minore, hanno il radiocomando con leve e meccanismi sensibili alle nostre sollecitazioni. hanno dei limiti fisici a cui si abitua il cervello. la roba touch e sti aggeggi che ruoti per aria senza che abbiano un perno o un limite fisico (e non per logica pensare: lo giro di 90 gradi anche se sono a mezz'aria) non hanno senso se penso a questo e mi fanno cagare! per me è una moda e puntano piu sulla novità che sulla praticità. poi diventerà "tecnologia" e dovremmo abituarci tutti prima o poi perchè qualche genio lo definirà come standard (intendo anche altre applicazioni, non solo per un volante). se fosse utile guiderei la mia auto muovendo le braccia o dicendole dove girare... la cosa si tradurrebbe in zero piacere di guida e zero sensazioni!  
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Non sembra, ma è dotato di airbag
              l'air bag serve a me perchè lo prenderei a testate! scusate ma sta cosa non la digerisco molto... forse sono un po' pessimista. prevenuto solo in parte perchè di cose simili ne ho già viste. tutta via per farmi un'idea pi oggettiva se mi capita provedò st'affare (e ne rimarrò schifato! lol)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #8
                na che avete capito... questa è solo plastica, poi sarà il kinect a pilotare realmente il volante XD

                Comment


                • #9
                  Sarà anche il kinect, ma non sarà di certo utile per giochi come Forza. Abolitelo!
                  "This is my story"

                  Comment


                  • #10
                    Buona, lunghissima, permanenza sullo scaffale del negoziante!!!

                    Comment


                    • #11
                      Ma il kinect non era la periferica senza bisogno di controller?

                      Comment


                      • #12
                        Oddio ma che è sta cosa, no 5/10 buona l'idea ma zero, wireless non si puo vedere chissa con dirt e forza che sono realistici no no negativo.

                        Comment


                        • #13
                          Non so se ridere o se piangere.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment

                          Working...
                          X