Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ufficiali per Wii U
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... la console è caruccia, il controller a occhio mi sembra la cosa più scomoda mai creata dal genere umano
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDimentichi il pad PlayStation! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDimentichi il pad PlayStation! XD
Comment
-
Salve sono nuovo di questo forum !!
Vedendo le prime img nn mi pare che ci siano delle rivoluzioni particolari in ambitgo consol anzi vedo un ritorno al passato e l'innovazione dell prima wii sembra svanire.
Cmq in nintendo secondo me hanno voluto unire il controller del ds con quello della wii almeno mi pare cosi.
Comment
-
Spartana come tutte le Console Nintendo quindi bella e razionale, il joypad invece sembra un IPad, se le dimensioni in rapporto alle mani sono reali appare ingombrante, la presenza di questo piccolo schermo fa pensare che seguano il pdrogetto DS, due schermi per giocare, io credo che questo pad sarànecessario per alcuni giochi ed inutile per altri, non riesco ad immaginare uno sparatutto giocato con questo coso, quindi, secondo me aspettiamoci altri modelli di joypad come perlatro già fatto sul WII, un pò presto per emettere giudizi ma visto il seguito che ha la Nintendo credo che anche questa sarà un successone come chi l'ha preceduta; forse non avremo la Console unica come auspicato da Myamoto ma di sicuro la Sony e la Microsoft ora devono di nuovo rincorrere
Comment
-
Bella. Appena avrò voglia di fare yoga, di saltare con un idraulico o di salvare principesse che se la tirano con elfi effemminati la prenderò.Scusate il sarcasmo, ma personalmente non riesco a capire come possa esistere questa azienda.... Vedendo i numeri hanno ragione loro.
Comment
Comment