Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Anche oggi rispondiamo in diretta alle vostre domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 rules
    replied
    possibile rivedere il video??? no????

Leave a comment:

• utente2011
    replied
    Come hanno risposto alle mie domande ? Dove posso trovare il video?

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    beh... THX MILLE
    Gaetano, la prima volta ti ho fatto i complimenti perchè in effetti è un progetto interessante che ai più è sfuggito. Non è sicuramente un gioco "hardcore" ma il concetto e la tecnologia che sta alle spalle potrebbe aprire nuove "linee" di gioco interessanti e notevoli

Leave a comment:

• gaetano
    replied
    beh... THX MILLE

Leave a comment:

• Fatality2999
    replied
    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    per rayman non ricordo cosa hanno detto ma se avessero detto qualcosa di importante lo ricorderei, quindi non hanno detto nulla che io non sapessi già e io non so praticamente niente a riguardo.
    O.o

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    nooooooooooo mannaggia me lo sono perso dinuovo e nn so se ha risposto alle mie domande.....
    se non sbaglio hanno detto che tra qualche giorno uscirà un'anteprima su spyro presentato una settimana circa prima dell' E3 e per rayman non ricordo cosa hanno detto ma se avessero detto qualcosa di importante lo ricorderei, quindi non hanno detto nulla che io non sapessi già e io non so praticamente niente a riguardo.

Leave a comment:

• gaetano
    replied
    nooooooooooo mannaggia me lo sono perso dinuovo e nn so se ha risposto alle mie domande.....

Leave a comment:

• Fatality2999
    replied
    E delle 4 figone che sponsorizzavano , lavando le macchine all'ingresso dell'expo (esattamente qui), Saints Row: the Third che ne dite? xD

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Ohhhhh finalmente ho capito, tramite le voci, chi è bix e chi è il lord/winnie!!! Grandi!!

Leave a comment:

• BeerBaron
    replied
    io ne ho un'altra: non pensate che il wiiu sia una delusione quasi totale? non ha niente di originale, io lo aspetto solo per i giochi di nintendo

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Grazie per la risposta!! Molto esaustiva, non si sa mai che mi compri il wiiu quando uscirà

Leave a comment:

• BeerBaron
    replied
    ci sono notizie sulla campagna di battlefield 3?

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    siamo più belli ora

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    problemuccio tecnico, torniamo subito

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    A me si impalla che è una meraviglia... anche a voi? Please leggete la mia domanda!

Leave a comment:

Working...
X