Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Anche oggi rispondiamo in diretta alle vostre domande!
Collapse
X
-
Come hanno risposto alle mie domande ? Dove posso trovare il video?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggiobeh... THX MILLE
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper rayman non ricordo cosa hanno detto ma se avessero detto qualcosa di importante lo ricorderei, quindi non hanno detto nulla che io non sapessi già e io non so praticamente niente a riguardo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggionooooooooooo mannaggia me lo sono perso dinuovoe nn so se ha risposto alle mie domande.....
Leave a comment:
-
nooooooooooo mannaggia me lo sono perso dinuovoe nn so se ha risposto alle mie domande.....
Leave a comment:
-
E delle 4 figone che sponsorizzavano , lavando le macchine all'ingresso dell'expo (esattamente qui), Saints Row: the Third che ne dite? xD
Leave a comment:
-
Ohhhhh finalmente ho capito, tramite le voci, chi è bix e chi è il lord/winnie!!! Grandi!!
Leave a comment:
-
io ne ho un'altra: non pensate che il wiiu sia una delusione quasi totale? non ha niente di originale, io lo aspetto solo per i giochi di nintendo
Leave a comment:
-
Grazie per la risposta!! Molto esaustiva, non si sa mai che mi compri il wiiu quando uscirà
Leave a comment:
-
A me si impalla che è una meraviglia... anche a voi? Please leggete la mia domanda!
Leave a comment:
Leave a comment: