Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Immagini per PES 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2011: Immagini per PES 2012

    Il calcio Konami sul fermo immagine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    da affezzionato della serie devo dire che graficamente siamo su buoni livelli anche se secondo me EA ha fatto molto di più già dagli anni precedenti. Comunque mi auguro che alcune situazioni "visive" vengano modificate, riviste e moltiplicate, perchè sono presenti immutate da parecchi anni e quindi possono risultare irritanti agli occhi di chi gioca ogni anno un capitolo nuovo della serie, non penso che inserire nuove animazioni faccia sprecare chissà quali risorse... poi non mi convince particolarmente l'illuminazione globale che secondo me andrebbe rivista in toto, ad eccezione delle partite giocate alla luce solare che invece rende al massimo l'idea di una partita reale. speriamo venga offerto anche un upgrade degli stadi, sempre realizzati in maniera impeccabile ma molto statici dal punto di vista visivo, per assurdo erano più vivaci gli stadi di PES 2, con fumo e coriandoli e bandiere... cosa che è sparita nel corso degli anni.

    Comment


    • #3
      Siamo a buon livelli????? Ma stiamo scherzando!!!???? Dimmi che differenza c'è tra questi giocatori ed i personaggi del villaggio di Resident Evil 5.


      ecco qua

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i..._IMMAGINE/1358

      Mettigli la maglia del Portogallo ed il gioco è fatto
      Last edited by Mr bix; 08 June 2011, 12:03.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Siamo a buon livelli????? Ma stiamo scherzando!!!???? Dimmi che differenza c'è tra questi giocatori ed i personaggi del villaggio di Resident Evil 5. ecco qua http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i..._IMMAGINE/1358 Mettigli la maglia del Portogallo ed il gioco è fatto
        va beh se hai le fette di salame sugli occhi non è colpa mia... ma d'altra parte voi fan boy dovete rompere su tutto, se hai letto bene quello che ho scritto (sempre se hai tolto le fette di salame) ho pure fatto un complimento al tuo amatissimo fifa dicendo che EA secondo me graficamente riesce a far vedere cose migliori, il loro problema è che devono migliorare la cosa essenziale, tipo fisica della palla, rimasta invariata da fifa 98 road to world cup.

        Comment


        • #5
          Essì, hai proprio ragione sulla questione fanboy. Se vogliamo far finta di nulla perchè si, ok. Ma non venitemi a dire che ha una grafica da paura quando non è così. Bada bene, il riferimento a FIFA ce l'hai messo tu, non io. Ma sono io il fazioso...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Siamo a buon livelli????? Ma stiamo scherzando!!!???? Dimmi che differenza c'è tra questi giocatori ed i personaggi del villaggio di Resident Evil 5.


            ecco qua

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i..._IMMAGINE/1358

            Mettigli la maglia del Portogallo ed il gioco è fatto
            ma sei serio? secondo me scherzi, non può essere altrimenti. anche un orbo vedrebbe che quello non è portoghese ma è un camerunense che gioca nell'inter

            detto questo non mi esprimo sulla qualità, ma sullo stile. tutto il mondo, a vedere queste foto, pensa a degli Zombie per fortuna nel gioco non si vedranno se non nelle esultanze
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              inutile commentare delle foto.. la qualità della grafica la vedremo con i primi video di gameplay.. anche se il reparto grafico personalmente non mi toccherebbe se non fosse accompagnato dal miglioramento del gameplay.  sceglierò in ogni caso pes alla concorrenza.. anche se proverò ugualmente fifa per vedere se sono migliorati o se lo standard simulativo raggiunto in fifa 11 sia veramente la perfezione immaginaria di EA.  poi avrei una domanda.. è così difficile eliminare completamente i binari..? ho pensato che non possono farlo in quanto dovrebbero riprogrammare il gioco dalla base con un nuovo motore grafico.. se così fosse che lo facciano. la mi sensazione è che attendino la nuova generazione di console per un rinnovamento radicale.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Essì, hai proprio ragione sulla questione fanboy. Se vogliamo far finta di nulla perchè si, ok. Ma non venitemi a dire che ha una grafica da paura quando non è così. Bada bene, il riferimento a FIFA ce l'hai messo tu, non io. Ma sono io il fazioso...
                guarda, non ci capiamo proprio sui termini... io all'inizio ho scritto buoni risultati il che, a casa mia, non equivale proprio a GRAFICA DA PAURA. ok? intendo che è nella media... e tu hai fatto castelli in aria per niente...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  guarda, non ci capiamo proprio sui termini... io all'inizio ho scritto buoni risultati il che, a casa mia, non equivale proprio a GRAFICA DA PAURA. ok? intendo che è nella media... e tu hai fatto castelli in aria per niente...
                  e per giunta non hai capito nemmeno la frecciatina di fifa, nonostante tu voglia solo far cagnara per difendere il titolo a te più caro. con scarsi risultati tra l'altro.

                  Comment


                  • #10
                    Il titolo gli è caro solo perché le da al Lord, per il resto stai sbagliando su tutta la linea amico

                    Comment


                    • #11
                      ma mi sbaglio o graficamente era meglio lo scorso anno?? O.O i volti fanno proprio schifo!
                      MangiaStrada

                      Comment

                      Working...
                      X