Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Tekken si fa ibrido su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioRidicolo... Remake HD di un picchiaduro...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQuoto, con tutti i picchiaduro usciti che speranza ha di vendere questo capitolo? Non era meglio rifare in HD Tekken 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me il 3 non è il migliore, il 5 lo ho trovato piu' scorrevole e completo come combattimento , comunque potevano fare un aggiornamento di tekken 6 per giocare in tag e facevano piu' bella figura
Comment
-
Di Street Fighter al limite se ne parlerà nel relativo thread. Ovvio che qui si lamentino di Tekken.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPiuttosto che fare remake dovrebbero portare tekken ai fasti di una volta. Considero assolutamente tekken 2 il migliore fino ad ora uscito.
Sacrosanta verità.
Oggettivamente il lavoro migliore tra tutti. Passi pure il tre, và (ma in misura ben minore), dopodichè, la noia più disarmante.
Col 6 ho giocato più alla modalità storia che a quella torneo....e ho detto tutto...
Comment
-
il 2 e il 3 possono essere quelli che vi hanno divertito di piu' ma come combattimento non sono i migliori , gli ultimi hanno piu' combo, piu' personaggi e il combattimento è molto piu fluido nel concatenamente delle mosse
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda so solo che col due ci passavo i pomeriggi, col 6 mi sono scassato tristemente le palle. Anche a livello di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ma anche io ho giocato di piu' a quelli vecchi che al 5 che è l'ultimo che ho giocato, perchè dopo anni che giochi a un gioco simile ti rompi prima pero' secondo me da tekken 5 ci è stato un innalzamento di qualità nei combattimenti non trascurabile
Se il gameplay migliorava così tanto mi sarei divertito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBoh, io ho notato solo un evidente innalzamento della qualità grafica.
Se il gameplay migliorava così tanto mi sarei divertito...
se lo faresti noteresti i miglioramenti che ci sono stati negli anni
Comment
Comment