Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Bioshock: Infinite tra Move e Kinect
Collapse
X
-
prima non mi piaceva kinect, dopo questo E3 lo odio con tutte le mie forze. Almeno uno che ha resistito alle pressioni di microsoft cosa che tim schafer e peter molyneux non hanno fatto presentando il loro più squallido lavoro in ambito videoludico, che brutta cosa per loro e per i videogame in generale, ma almeno il nuovo bishock non avrà questo problema.
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioprima non mi piaceva kinect, dopo questo E3 lo odio con tutte le mie forze. Almeno uno che ha resistito alle pressioni di microsoft cosa che tim schafer e peter molyneux non hanno fatto presentando il loro più squallido lavoro in ambito videoludico, che brutta cosa per loro e per i videogame in generale, ma almeno il nuovo bishock non avrà questo problema.
Comment
-
ha pienamente ragione, il move (e kinect) sono periferich di semplice supporto; o per casual game, destinato allo stesso mercato della wii, in più avendo usato sia il motion plus che il move posso dire che il secondo è tecnicamente mooolto più valido (a mio parere). giustamente soffre per la forzatura ad applicarlo a giochi che non fanno parte della sua categoria (esempio killzone che è simpatico col move, ma dopo un pò scoccia) in poche parole....vuoi mettere un pomeriggio invernale, tv...ps3...coperta....e il tuo fidato controller!!!non c'è paragone!!;-D
Comment
Comment