Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: EA parla di FIFA per Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: EA parla di FIFA per Wii U

Nuovo modo per gestire il team?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sperando che da ora dedichino maggiore attenzione alla versione Nintendo di FIFA

Comment

Sinceramente questa scoperta di joypad non mi piace per niente, come non mi è mai piaciuto giocare coi joypad del Wii...

Comment

Il Wii U sarebbe praticamente perfetto per Fifa. Partita sulla tv e impostazioni tattiche come schemi, o magari comandi per movimenti senza palla e inserimenti in tempo reale sul touch screen. Quando qualcuno vuole vedere la tv poi, si può continuare a giocare in stile Football Manager, nel caso della carriera.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Il Wii U sarebbe praticamente perfetto per Fifa. Partita sulla tv e impostazioni tattiche come schemi, o magari comandi per movimenti senza palla e inserimenti in tempo reale sul touch screen. Quando qualcuno vuole vedere la tv poi, si può continuare a giocare in stile Football Manager, nel caso della carriera.
          Il vero problema è che non hai il secondo grilletto mi pare. Cmq per il resto quoto, anche se ho dei dubbi sull'utilizzo durante un'azione, tipo chiamare il fuorigioco, ma per il resto sarebbe spettacolare.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Il vero problema è che non hai il secondo grilletto mi pare. Cmq per il resto quoto, anche se ho dei dubbi sull'utilizzo durante un'azione, tipo chiamare il fuorigioco, ma per il resto sarebbe spettacolare.
            Ci sono invece.
            Dovrebbero chiamarsi L, R, ZR e ZL.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Ci sono invece.
              Dovrebbero chiamarsi L, R, ZR e ZL.
              Allora mi sa che devo guardare meglio! XD

Comment

Working...
              X