Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Skyrim nasce su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Skyrim nasce su console

per PC un porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*facepalm* beh la notizia da una parte è anche buona, oblivion per girare al massimo chiedeva un pc da 2000€ all'epoca, questo dovrebbe essere piu leggero

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
      *facepalm* beh la notizia da una parte è anche buona, oblivion per girare al massimo chiedeva un pc da 2000€ all'epoca, questo dovrebbe essere piu leggero
      probabilmente sarà buona come dici tu.. ma non credo che saranno contenti molti utenti pc che si vedono limitati dalla potenza ridotta delle console rispetto ai pc attuali..  

Comment

credo che la risposta sia semplice: su console Oblivion ha venduto 6 milioni di copie abbastanza facile capire su quale utenza è meglio premere l'acceleratore
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Cavolo ottimo!

Comment

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

beh si era capito anche senza che lo dicessero, quando uscì oblivion c'era la ps2 e la grafica era una cosa assurda, un salto di generazione in anticipo, fin dai primi screen invece skyrim mi ha deluso perchè non c'è alcun salto, è solo una buona grafica, scontato dovendo girare sulle console attuali!
              PSN: Sigfrido91

Comment

guardate il gameplay e godete... http://www.youtube.com/watch?v=_M-zF4CBivY

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                  probabilmente sarà buona come dici tu.. ma non credo che saranno contenti molti utenti pc che si vedono limitati dalla potenza ridotta delle console rispetto ai pc attuali.. *
                  Il fatto è che il mercato del Personal Computer è cambiato e le software house lo hanno percepito benissimo.
                  Pensaci bene, fino a qualche anno fa avere un Pc desktop fisso era la consuetudine, poi il mercato si è spostato sui Notebook, meno potenti ma molto più pratici, infine è arrivata la nuova ondata di Netbook/Tablet/Smartphones e il mondo ha capito che non è necessario spendere 2000€ per un pc quando l'utilizzo medio riguarda al 95% youtube/facebook/office/email.
                  è un dato di fatto c'è poco da dire, ora come ora sarebbe stato controproducente fare il contrario.
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Meglio. Speriamo di non vedere troppi bug su PS3, ma dopotutto è di Bathesda che stiamo parlando...

Comment

uff lo sfrutto a fare il pc nuovo se mi fanno ste genialate...sono troppo diverse console e pc per fare dei porting simili...

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che il mercato del Personal Computer è cambiato e le software house lo hanno percepito benissimo. Pensaci bene, fino a qualche anno fa avere un Pc desktop fisso era la consuetudine, poi il mercato si è spostato sui Notebook, meno potenti ma molto più pratici, infine è arrivata la nuova ondata di Netbook/Tablet/Smartphones e il mondo ha capito che non è necessario spendere 2000€ per un pc quando l'utilizzo medio riguarda al 95% youtube/facebook/office/email. è un dato di fatto c'è poco da dire, ora come ora sarebbe stato controproducente fare il contrario.
                        Ti dico solo una cosa: The Witcher 2

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Ti dico solo una cosa: The Witcher 2
                          situazioni del tutto differenti. secondo te, se w 2 dovesse adesso vendere più su 360 rispetto alla versione pc, w3 quale piattaforma prediligerebbe?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

comunque credo che la stragrande maggioranza dei giochi multipiattaforma nasce prima su console e poi su pc, solo che nessuno lo dice
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              situazioni del tutto differenti. secondo te, se w 2 dovesse adesso vendere più su 360 rispetto alla versione pc, w3 quale piattaforma prediligerebbe?
                              Certo che preferirebbero la 360 ma io mi riferivo al discorso di moonspell

Comment

Working...
                              X