Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Video gameplay per RE: Operation Raccoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Video gameplay per RE: Operation Raccoon City

Un po' di zombi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le coperture alla gears sono nuove in un resident evil vero?

Comment

visto su gametrailer. devo dire che fa veramente.... meglo non dirlo. se qesto è il futuro dei RE siamo messi veramente male.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma il gameplay non si può giudicare se chi comanda il personaggio fa così pena

Comunque non sembra così male, poco stile RE, ma almeno più del 5o... Non mi piace il fatto che i compagni di team ti fregano il divertimento, preferirei andare per la città alla rambo
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Ma che è?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ragazzi, è morta un'altra saga.E' inutile dirlo, ho perso le speranze.
            sigpic

Comment

Beh se devono disinfestare una città non lo fanno di sicuro nascondendosi nel buio e facendo i batman... mitragliatori e controcazzi attivi, via con le esplosioni adrenaliniche!
              "This is my story"

Comment

e io che speravo ci fosse piu RE che in passato... cambiamento a dir poco radicale che non sarà condiviso da una marea di persone/fans. tutta via chi si avvicinerà a RE solo con questo capitolo, lo valuterà a se stante e potrebbe anche dire "ottimo titolo". personalmente non mi sembra nemmeno RE... tutti che corrono e sparano. cos'è sto macello? sembra BENNY HILL SHOW. l'efficacia delle coperture si vede nel secondo video: spari davanti e vieni accerchiato senza fuga. altra cosa, nei giochi con questo stampo action di solito c'è il recupero della vita e i colori su schermo ti fanno capire quanto ti resta. qua a cosa serve lo schermo rosso se c'è la barra che lo indica? è solo un fastidio. sembra un gioco di guerriglia urbana...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Lo vedo leggermente più action IoI

Comment

ioi ?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Inutile girarci intorno, è due capitoli che il gameplay è stravolto, escludendo 3/4 spin off, sperare in un ritorno a RE 1/2/3 equivale ad illudersi solamente...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Beh se devono disinfestare una città non lo fanno di sicuro nascondendosi nel buio e facendo i batman... mitragliatori e controcazzi attivi, via con le esplosioni adrenaliniche!
                        Termobarica e ci riasparmiano sto gioco!

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          sembra BENNY HILL SHOW...
                          calza a pennello!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Termobarica e ci riasparmiano sto gioco!
                            Non può essere considerato un RE, verissimo e tutti voi avete la mia massima stima. RE sono i primi 3... Ma devo dire che mi incuriosisce, fare il culo ad una città piena di zombie con armi e coltelli piace e continuerà a piacere. Non manterrà la linea dei RE precedenti... secondo me questo e UN re , mentre gli altri sono I re... tanto di questi tempi verrano fuori remake HD anche del 4, 3, 2 e pure dell'uno , multipiattaforma, per qualsiasi dispositivo portatile con possibilità di scambiare dati tra le varie console, di uscire con Claire la sera mentre vai dagli amici e giocare a calcio la domenica con una fedele riproduzione di wesker in porta!!! Ragazzi qui stanno impazzendo tuttiiiiiiiiii!
                            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              ioi ?
                              sarà un nuovo modo di dire.....tornando al gioco, a me piace, ma non è Resident Evil
                              sigpic

Comment

Working...
                              X