Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto losangeline dal nostro inviato
Collapse
X
-
certo una foto dritta poteva pure farla! XDOriginariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioCerto! bisogna solo diventare giornalisti e occuparsi di videogame! :P Facile!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocerto una foto dritta poteva pure farla! XD non ci si può andare come visitatori?
Comment
-
si però ti scordi le conferenze...
se vi interessa cmq per il prossimo e3 qualche biglietto lo posso avere (lo avevo anche di quest'anno ma col cavolo che vado fino in california a spese mie...)... non so perchè ma via mail mi arrivano gli inviti più strani, compresi smau e affini (qualcuno vuole qualche pass?) perchè un mio amico sviluppatore mi ha iscritto con la mia mail ai suoi servizi come consociato
ps... il tokio game show quest'anno o salta o si fa da un'altra parte mi sa... avete saputo del livello di radiazioni che ci sono a tokio vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprossimo e3 qualche biglietto lo posso avere (lo avevo anche di quest'anno ma col cavolo che vado fino in california a spese mie...)... non so perchè ma via mail mi arrivano gli inviti più strani, compresi smau e affini (qualcuno vuole qualche pass?) perchè un mio amico sviluppatore mi ha iscritto con la mia mail ai suoi servizi come consociato"This is my story"
Comment
Comment