Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto losangeline dal nostro inviato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foto losangeline dal nostro inviato

Quasi in diretta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che spettacolo, vale la pena andarci almeno una volta.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Certo! bisogna solo diventare giornalisti e occuparsi di videogame! :P Facile!

Comment

Ok. Mi candido ufficialmente ad essere il prossimo inviato, se non per l'E3, almeno per il TGS!! XD

Comment

certo una foto dritta poteva pure farla! XD
          Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          Certo! bisogna solo diventare giornalisti e occuparsi di videogame! :P Facile!
          non ci si può andare come visitatori?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            certo una foto dritta poteva pure farla! XD non ci si può andare come visitatori?
            Sì, mi pare che la fiera sia aperta da ieri se non sbaglio.

Comment

si però ti scordi le conferenze...

se vi interessa cmq per il prossimo e3 qualche biglietto lo posso avere (lo avevo anche di quest'anno ma col cavolo che vado fino in california a spese mie...)... non so perchè ma via mail mi arrivano gli inviti più strani, compresi smau e affini (qualcuno vuole qualche pass?) perchè un mio amico sviluppatore mi ha iscritto con la mia mail ai suoi servizi come consociato

ps... il tokio game show quest'anno o salta o si fa da un'altra parte mi sa... avete saputo del livello di radiazioni che ci sono a tokio vero?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                prossimo e3 qualche biglietto lo posso avere (lo avevo anche di quest'anno ma col cavolo che vado fino in california a spese mie...)... non so perchè ma via mail mi arrivano gli inviti più strani, compresi smau e affini (qualcuno vuole qualche pass?) perchè un mio amico sviluppatore mi ha iscritto con la mia mail ai suoi servizi come consociato
                IO
                "This is my story"

Comment

ok ricordamelo però...
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X