Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Nuovi dettagli sul remake di Halo: Combat Evolved

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2011: Nuovi dettagli sul remake di Halo: Combat Evolved

    Mostrerà uno sguardo ai prossimi titoli della serie...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    39 dollari? Allora forse qua in italia costerà come ODST e se cosi fosse potrei prenderlo

    Comment


    • #3
      ma sbaglio o non c'è il logo xbo live? non conterrà modalità multi?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        ok come non detto. tra l'altro anche nel video della conferenza avevano fatto vedere le mitiche mappe multiplayer rifatte per l'occasione.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Che schifo di cover!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Che schifo di cover!
            Quoto!

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Finalmente! Non ho mai giocato al primo capitolo *_*
              sigpic

              Comment


              • #8
                In effetti la cover è un po' oscena, ma il Grande Capo Estiqaatsi pensa che la copertina non sia importante! XD
                Cmq ciò che hanno detto sui giochi era proprio quello che volevo sentirmi dire. Sempre più fiducia nei 343 Industries!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Finalmente! Non ho mai giocato al primo capitolo *_*
                  Lo puoi trovare benissimo nel marketplace dell'xbox live! Ergo----->commercialata.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    Lo puoi trovare benissimo nel marketplace dell'xbox live! Ergo----->commercialata.
                    Non ho la xbox per ora, e quando la comprerò non avrò xbox live
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Non ho la xbox per ora, e quando la comprerò non avrò xbox live
                      Il Live lo hai per forza, non bisogna essere Gold per comprare, basta l'account Silver, quello gratuito che hanno tutti.

                      Cmq l'importante è avere la scelta, cosa che altri non danno! loool

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Il Live lo hai per forza, non bisogna essere Gold per comprare, basta l'account Silver, quello gratuito che hanno tutti.

                        Cmq l'importante è avere la scelta, cosa che altri non danno! loool
                        Si ma io non ho nessun account. Ma non si pagava 60 euro all'anno? Scusa, ma non è che so molto su quest'argomento. Ho la 360 da 4 anni, anche se ora è deceduta, e non ho mai fatto accesso al live
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Puoi fare un account per accedere al Live: Silver o Gold. Quello Silver lo puoi fare senza un abbonamento mentre per quello Gold serve l'abbonamento che si può reperire in negozio, su internet nei negozi online o sul live stesso. Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.
                          60 euro è il costo dell'annuale in negozio. Molti nabbi usano questo pretesto per mettere in cattiva luce l'Xbox in favore di Ps3 dato che di base non si paga nulla( ne ho letti molti di commenti su Yahoo Answer ) non sapendo che su internet lo trovi alla metà del prezzo.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Puoi fare un account per accedere al Live: Silver o Gold. Quello Silver lo puoi fare senza un abbonamento mentre per quello Gold serve l'abbonamento che si può reperire in negozio, su internet nei negozi online o sul live stesso. Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.
                            60 euro è il costo dell'annuale in negozio. Molti nabbi usano questo pretesto per mettere in cattiva luce l'Xbox in favore di Ps3 dato che di base non si paga nulla( ne ho letti molti di commenti su Yahoo Answer ) non sapendo che su internet lo trovi alla metà del prezzo.
                            Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.

                            Cioè, se il ho il silver, non posso giocare on-line?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.

                              Cioè, se il ho il silver, non posso giocare on-line?
                              Esatto, non puoi. Con l'abbonamento silver gratuito puoi navigare nel marketplace, scaricare demo/giochi/film & fuffa varia, ma il multiplayer richiede l'abbonamento a pagamento

                              @Roscio: Nabbi o no, sconti o meno, reputo sempre & comunque una bestialità dover pagare per giocare online

                              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

                              Comment

                              Working...
                              X