Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Nuovi dettagli sul remake di Halo: Combat Evolved
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioChe schifo di cover!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFinalmente! Non ho mai giocato al primo capitolo *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioLo puoi trovare benissimo nel marketplace dell'xbox live! Ergo----->commercialata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon ho la xbox per ora, e quando la comprerò non avrò xbox live
Cmq l'importante è avere la scelta, cosa che altri non danno! loool
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl Live lo hai per forza, non bisogna essere Gold per comprare, basta l'account Silver, quello gratuito che hanno tutti.
Cmq l'importante è avere la scelta, cosa che altri non danno! looolsigpic
Comment
-
Puoi fare un account per accedere al Live: Silver o Gold. Quello Silver lo puoi fare senza un abbonamento mentre per quello Gold serve l'abbonamento che si può reperire in negozio, su internet nei negozi online o sul live stesso. Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.
60 euro è il costo dell'annuale in negozio. Molti nabbi usano questo pretesto per mettere in cattiva luce l'Xbox in favore di Ps3 dato che di base non si paga nulla( ne ho letti molti di commenti su Yahoo Answer ) non sapendo che su internet lo trovi alla metà del prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPuoi fare un account per accedere al Live: Silver o Gold. Quello Silver lo puoi fare senza un abbonamento mentre per quello Gold serve l'abbonamento che si può reperire in negozio, su internet nei negozi online o sul live stesso. Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.
60 euro è il costo dell'annuale in negozio. Molti nabbi usano questo pretesto per mettere in cattiva luce l'Xbox in favore di Ps3 dato che di base non si paga nulla( ne ho letti molti di commenti su Yahoo Answer ) non sapendo che su internet lo trovi alla metà del prezzo.
Cioè, se il ho il silver, non posso giocare on-line?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIl Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online.
Cioè, se il ho il silver, non posso giocare on-line?
@Roscio: Nabbi o no, sconti o meno, reputo sempre & comunque una bestialità dover pagare per giocare online
Comment
Comment