Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Il trailer di Driver: San Francisco parla italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Il trailer di Driver: San Francisco parla italiano

E non è detto che sia necessariamente un bene..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi convince molto... un pò troppo tamarro per i miei gusti

Comment

Il gioco sembra poter tornare ai fasti del primo e del secondo driver. Il doppiaggio fa pena.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La funzionalità shift per me gli darà quel tocco di originalità che lo distinguerà dagli altri titoli!! Speriamo bene!!
        A me il doppiaggio non dispiace, fa molto pubblicità (non mi ricordo quale, ma ce n'è una simile), il problema è che la voce scelta non ha molto a che fare con il personaggio a cui appartiene.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          La funzionalità shift per me gli darà quel tocco di originalità che lo distinguerà dagli altri titoli!! Speriamo bene!!
          Quoto! Dopo aver giocato a Driv3r ho rivalutato la saga... Fino a Settembre ho giusto il tempo di giocarmi Parallel Lines... E a quanto pare Jericho è ancora nei paraggi niente male, mi piacerebbe vedere qualcosa in game però...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

gli inseguimenti sono ancora il punto di forza. speriamo sia la volta buona che ci togliamo Jericho dalle palle. finalmente ritorna San Francisco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Doppiaggio privo di espressività

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Quoto! Dopo aver giocato a Driv3r ho rivalutato la saga... Fino a Settembre ho giusto il tempo di giocarmi Parallel Lines... E a quanto pare Jericho è ancora nei paraggi niente male, mi piacerebbe vedere qualcosa in game però...
                evitate di spenderci soldi.Anche un euro. Il 4 è uno scempio paragonabile solo al 3. Il primo grande driver ha fatto scuola a GTA . Poi però i giochi della rockstar sono diventati delle figate assurde e driver a distanza di 10 anni riproponeva lo stesso gameplay con qualche idea mal scopiazzata dai gta.

Comment

Working...
                X