Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Otto minuti di Far Cry 3
Collapse
X
-
Pure io l'ho visto e come grafica è strepitoso, anche l'ambientazione mi è piaciuta molto come mi era piaciuta in far cry 2. Secondo me sono riusciti a creare un bel gioco risolvendo quanto di sbagliato c'era nel precedente. Anche se da questo video si può dire ben poco sul gioco nella sua totalità speriamo bene!
Comment
-
questo nuovo far cry promette davvero bene a parer mio. Non solo una grande grafica ed ambientazione, ma anche un evidente doppiaggio eccellente e qualche bella opzione per le uccisioni stealth (sia dall' alto che in successione). Sono proprio curioso di vedere il prodotto finale!-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiochissà se i punti che ti danno quando uccidi, saranno poi utilizzabili*
comunque sembra molto interessante, anche se avrei preferito ancora un ambientazione africana
Comment
-
è uno spettacolo. speriamo solo non ci sia l'usura delle armi. la cosa più stupida che potessero mettere in far cry 2. già dopo appena 4 sparatorie l'arma si inceppava.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
L'inizio è una figata, mi è piaciuto anche il "folle" che ti minaccia e poi ti getta nel pozzo, peccato spoilerarlo così. Buone anche le combinazioni nell'uso del pugnale. Speriamo non si perdano in fesserie come nel secondo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioè uno spettacolo. speriamo solo non ci sia l'usura delle armi. la cosa più stupida che potessero mettere in far cry 2. già dopo appena 4 sparatorie l'arma si inceppava.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, considerando che si trattava di materiale reperito fra bande di derelitti a me non dispiaceva (anche perchè quelle acquistate, al contrario restavano buone..), comunque molto più realistica della mira da s.w.a.t. degli straccioni, anche con armi corte, di notte e nascosto in mezzo al fogliame ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment