Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Otto minuti di Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Otto minuti di Far Cry 3

Per chi vuole sapere qualcosa di più sul giocato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Già visto sul tubo, comunque l'ambientazione è bellissima! Si ritorna ai tempi di una volta, certo che ha una grafica
    sigpic

Comment

Pure io l'ho visto e come grafica è strepitoso, anche l'ambientazione mi è piaciuta molto come mi era piaciuta in far cry 2. Secondo me sono riusciti a creare un bel gioco risolvendo quanto di sbagliato c'era nel precedente. Anche se da questo video si può dire ben poco sul gioco nella sua totalità speriamo bene!

Comment

Dovrebbero risolvere il problema dei posti di blocco
        sigpic

Comment

L'ambientazione sembra quella del primo Far Cry speriamo non ci mettano in mezzo quegli specie di dinosauri-alieni che uscivano negli ultimi livelli

Comment

questo nuovo far cry promette davvero bene a parer mio. Non solo una grande grafica ed ambientazione, ma anche un evidente doppiaggio eccellente e qualche bella opzione per le uccisioni stealth (sia dall' alto che in successione). Sono proprio curioso di vedere il prodotto finale! 
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Immagino già il multiplayer *_*

sigpicMemento Audere Semper

Comment

chissà se i punti che ti danno quando uccidi, saranno poi utilizzabili 
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  chissà se i punti che ti danno quando uccidi, saranno poi utilizzabili*
                  penso di si, se no perchè li avrebbero messi

comunque sembra molto interessante, anche se avrei preferito ancora un ambientazione africana
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

è uno spettacolo. speriamo solo non ci sia l'usura delle armi. la cosa più stupida che potessero mettere in far cry 2. già dopo appena 4 sparatorie l'arma si inceppava.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L'inizio è una figata, mi è piaciuto anche il "folle" che ti minaccia e poi ti getta nel pozzo, peccato spoilerarlo così. Buone anche le combinazioni nell'uso del pugnale. Speriamo non si perdano in fesserie come nel secondo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Sbaglio o ha la voce di Snake?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          è uno spettacolo. speriamo solo non ci sia l'usura delle armi. la cosa più stupida che potessero mettere in far cry 2. già dopo appena 4 sparatorie l'arma si inceppava.
                          beh, considerando che si trattava di materiale reperito fra bande di derelitti a me non dispiaceva (anche perchè quelle acquistate, al contrario restavano buone..), comunque molto più realistica della mira da s.w.a.t. degli straccioni, anche con armi corte, di notte e nascosto in mezzo al fogliame .. 
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            beh, considerando che si trattava di materiale reperito fra bande di derelitti a me non dispiaceva (anche perchè quelle acquistate, al contrario restavano buone..), comunque molto più realistica della mira da s.w.a.t. degli straccioni, anche con armi corte, di notte e nascosto in mezzo al fogliame .. 
                            quello è il secondo difetto più odioso di far cry 2. ti colpivano da qualsiasi distanza. comunque anche le armi nuove non duravano più di tanto. provate a cercare far cry 2 su nonciclopedia. qualche risata sono riusciti a strapparmela
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

solo questi 6 minuti mi hanno fatto innamorare di questo gioco. Altro che i 10 mila trailer di battlefield e cod

Comment

Working...
                              X