Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le novità di PES 2012
Collapse
X
-
"siamo ansiosi di vedere quali siano le reazioni dei nostri fans" come se gliene fosse mai importato qualcosa. non ci credo che non gli abbiano detto per prima cosa di levare TUTTI i binari. ;D comunque ottimo tutto quello che c'è scritto se effettivamente è così.. ma non viene menzionata l'intelligenza artificiale del portiere.. segno che non esiste nuovamente..? mi basta che non abbassino le mani quando sta arrivando la palla grrr.
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio"siamo ansiosi di vedere quali siano le reazioni dei nostri fans" come se gliene fosse mai importato qualcosa. non ci credo che non gli abbiano detto per prima cosa di levare TUTTI i binari. ;D comunque ottimo tutto quello che c'è scritto se effettivamente è così.. ma non viene menzionata l'intelligenza artificiale del portiere.. segno che non esiste nuovamente..? mi basta che non abbassino le mani quando sta arrivando la palla grrr.
Comment
-
boo io non so se continuare a fidarmi di PES. anche per la prossima stagione o comunque deciso di non investire i miei risparmi su un titolo calcistico. non mi va di spendere 60 euro per qualcosa che offr zero novità rispetto alla versione dell'anno precedente. meglio buttarsi sui managerialiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioboo io non so se continuare a fidarmi di PES. anche per la prossima stagione o comunque deciso di non investire i miei risparmi su un titolo calcistico.* non mi va di spendere 60 euro per qualcosa che offr zero novità rispetto alla versione dell'anno precedente. meglio buttarsi sui manageriali
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, ad ogni modo entrambi i titoli calcistici faranno uscire una demo, quindi potrai sempre farti un'idea miglioreIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioboo io non so se continuare a fidarmi di PES. anche per la prossima stagione o comunque deciso di non investire i miei risparmi su un titolo calcistico. non mi va di spendere 60 euro per qualcosa che offr zero novità rispetto alla versione dell'anno precedente. meglio buttarsi sui manageriali
Comment
-
ragazzi PES è e rimarrà un gioco arcade o lo si ama o lo si odia. Inutile ogni anno riempirci di cazzate cara konami. è da PES 6 (il migliore) che parlate di gaemplay animazioni rinnovate bla bla. Poi a un PES mettete i cross che sballano fuori dal campo,all'altro i cross perfetti al punto da essere irreali. Ad uno ogni contatto è fallo ad un altro sembra di assistere a un match di wrestling. Ad uno mettete portieri idioti e all'altro pure. Ormai non la date più a bere a nessuno ^^
Comment
Comment