Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le novità di PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le novità di PES 2012

Promesse elettorali di Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"siamo ansiosi di vedere quali siano le reazioni dei nostri fans" come se gliene fosse mai importato qualcosa. non ci credo che non gli abbiano detto per prima cosa di levare TUTTI i binari. ;D  comunque ottimo tutto quello che c'è scritto se effettivamente è così.. ma non viene menzionata l'intelligenza artificiale del portiere.. segno che non esiste nuovamente..? mi basta che non abbassino le mani quando sta arrivando la palla  grrr.  

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
      "siamo ansiosi di vedere quali siano le reazioni dei nostri fans" come se gliene fosse mai importato qualcosa. non ci credo che non gli abbiano detto per prima cosa di levare TUTTI i binari. ;D  comunque ottimo tutto quello che c'è scritto se effettivamente è così.. ma non viene menzionata l'intelligenza artificiale del portiere.. segno che non esiste nuovamente..? mi basta che non abbassino le mani quando sta arrivando la palla  grrr.  
      ecco il punto focale per me sono i portieri...perchè puoi esprimere il miglior gioco dell storia calcistica, ma se hai un brodo tra i pali che prende gol dal bar qua all'angolo ( cit. pccalcio5 ) la partita perde valore...cmq ogni anno promettono moltissime migliorie ed ogni anno ( apparte l'ultimo ) ci troviamo il solito pes...basta parole, vogliamo i fatti! e lo dico da pessaro! vi prego! rivoglio pes! l'ultimo mi ha deluso molto...speriamo sia stato un esperimento per gettatre le basi per un futuro degno di questa saga!

Comment

ottimo ottimo tutto quanto  sbav sbav

Comment

w pes

Comment

boo io non so se continuare a fidarmi di PES. anche per la prossima stagione o comunque deciso di non investire i miei risparmi su un titolo calcistico.  non mi va di spendere 60 euro per qualcosa che offr zero novità rispetto alla versione dell'anno precedente. meglio buttarsi sui manageriali
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              boo io non so se continuare a fidarmi di PES. anche per la prossima stagione o comunque deciso di non investire i miei risparmi su un titolo calcistico.* non mi va di spendere 60 euro per qualcosa che offr zero novità rispetto alla versione dell'anno precedente. meglio buttarsi sui manageriali
              dai, ad ogni modo entrambi i titoli calcistici faranno uscire una demo, quindi potrai sempre farti un'idea migliore
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                dai, ad ogni modo entrambi i titoli calcistici faranno uscire una demo, quindi potrai sempre farti un'idea migliore
                li proverò come ogni anno ma difficilmente ne prenderò uno. forse a metà stagione calcistica quando il prezzo si dimezzerà.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"siamo ansiosi di vedere quali siano le reazioni dei nostri fans"... io sono ancora ansioso di vedere le reazioni dei portieri migliorate...

Comment

Dopo la delusione di PES2011 non prenderò più PES finchè una recensione mi dirà che davvero merita di essere comprato, finora ho visto degli 8/9 ma non meritati rispetto a Fifa che ha un gameplay più realistico a confronto...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      boo io non so se continuare a fidarmi di PES. anche per la prossima stagione o comunque deciso di non investire i miei risparmi su un titolo calcistico.  non mi va di spendere 60 euro per qualcosa che offr zero novità rispetto alla versione dell'anno precedente. meglio buttarsi sui manageriali
                      bè però anche i manageriali sono sempre la stessa roba,vedi footbal manager, gli ultimi 2 sono copia e incolla!ovviamente sono capolavori, ma per chi ha uno l'altro lo può lasciare sullo scaffale!

Comment

ragazzi PES è e rimarrà un gioco arcade o lo si ama o lo si odia. Inutile ogni anno riempirci di cazzate cara konami. è da PES 6 (il migliore) che parlate di gaemplay animazioni rinnovate bla bla. Poi a un PES mettete i cross che sballano fuori dal campo,all'altro i cross perfetti al punto da essere irreali. Ad uno ogni contatto è fallo ad un altro sembra di assistere a un match di wrestling. Ad uno mettete portieri idioti e all'altro pure. Ormai non la date più a bere a nessuno ^^

Comment

Working...
                        X