Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Silent Hill filmato in game
Collapse
X
-
Piccolo errore:
Direttamente dall'E3, vi presentiamo un'accoppiata di video tratti da Silent Hill 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioUn misto tra Alan Wake e Alone In The Dark....Le ambientazioni però sono tali e quali a quelle di Alan Wake, non che sia una brutta cosaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUna volta Silent Hill dettava scuola, ora si è messo a copiare da rookie e brand altrettanto morti, mah...
Non lo boccio a priori, ma l'hype rasenta lo 0 da parte mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPremetto che non ho giocato ad Alan Wake, però le ambientazioni, entrambi, le trovo davvero molto simili a Homecoming... Quindi non condivido questa cosa del "ha copiato AW"... Non ho trovato gli screen che volevo, cmq chiunque ci ha giocato sicuramente confermerà... Specialmente il quadro nell'otherworld con le scale e identico alla 2a parte del video col gameplay...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioDalla grafica mi pare un vecchio titolo per PSP.
Comment
Comment