Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Silent Hill filmato in game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Silent Hill filmato in game

Con speaker d'eccezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un misto tra Alan Wake e Alone In The Dark....Le ambientazioni però sono tali e quali a quelle di Alan Wake, non che sia una brutta cosa

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Piccolo errore:

Direttamente dall'E3, vi presentiamo un'accoppiata di video tratti da Silent Hill 3.
      Vedendo i due trailer direi che dovrebbe uscirne un buon gioco, del secondo video mi piace tutto eccetto la corsa dai mostri (?) che non mi sembra una buona trovata... Spero non ce ne siano molte...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Corretto. Grazie
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Un misto tra Alan Wake e Alone In The Dark....Le ambientazioni però sono tali e quali a quelle di Alan Wake, non che sia una brutta cosa
          Sono troppo simili ed in una saga storicaq si nota anche di più.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

.. PC no tanto per cambiare eh .. maledetti ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Potevano chiamarlo ALAN IN THE DARK ...

Comment

Una volta Silent Hill dettava scuola, ora si è messo a copiare da rookie e brand altrettanto morti, mah...
                Non lo boccio a priori, ma l'hype rasenta lo 0 da parte mia.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

io lo trovo molto bello
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Mi fa piacere riprenda le meccaniche di Shattered memories

Comment

Dalla grafica mi pare un vecchio titolo per PSP.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi fa piacere riprenda le meccaniche di Shattered memories  Che erano orrende e fuori luogo con la serie :S

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Una volta Silent Hill dettava scuola, ora si è messo a copiare da rookie e brand altrettanto morti, mah...
                          Non lo boccio a priori, ma l'hype rasenta lo 0 da parte mia.
                          Premetto che non ho giocato ad Alan Wake, però le ambientazioni, entrambi, le trovo davvero molto simili a Homecoming... Quindi non condivido questa cosa del "ha copiato AW"... Non ho trovato gli screen che volevo, cmq chiunque ci ha giocato sicuramente confermerà... Specialmente il quadro nell'otherworld con le scale e identico alla 2a parte del video col gameplay...

Spoiler:

ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Premetto che non ho giocato ad Alan Wake, però le ambientazioni, entrambi, le trovo davvero molto simili a Homecoming... Quindi non condivido questa cosa del "ha copiato AW"... Non ho trovato gli screen che volevo, cmq chiunque ci ha giocato sicuramente confermerà... Specialmente il quadro nell'otherworld con le scale e identico alla 2a parte del video col gameplay...
                            Allora a 0:19 la pompa di benzina è identica e spiccicata a quella in AW A 3:07 Chi ha parlato del ristorante di Bright falls? A 7:18 Mi è semblato di vedele l'oscurità di AW A 4:48 Qualcuno ha detto Alone In The Dark?  Questo non per dire che è un brutto gioco, ma solo per dire che gli elementi li ha presi ANCHE da altri giochi, non tutti obviously però ci sono, anche gli altri giochi lo hanno fatto. Spero solo il un gioco bellissimo nel senso che spero che (scusate la ripetizione) la SH abbia preso gli elementi milgiori e li abbia miscelati insieme a nuovi elementi così da creare IL gioco!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                              Dalla grafica mi pare un vecchio titolo per PSP.
                              O_o..... Avrai sicuramente hai visto un'altro video.... O non so a che razza di psp tu abbia giocato. Dimmelo cosi me la compro pure io!.... Una cosa a cui non si può dire nulla, è proprio la grafica...

Comment

Working...
                              X