Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: I prezzi dei giochi PS Vita saranno abbordabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    Secondo me, dopo l'annuncio del prezzo della console, la PSVita ha già vinto contro il 3DS.
    Quoto... Una mossa che non mi aspettavo, si rivelerà un colpo basso per nintendo... Solo che dovevano farla uscirà un pochettino prima
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Beh, da una console portatile non mi aspettavo di certo titoli in vendita a 69,90 euro...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        non metto in dubbio che ucnahrted,resistence a quanto ho capito forse anche metal gear e co sia una bella line-up ma in confronto a quella che avrà il 3DS è pupu e te lo dice uno che ama le saghe di metal gear e uncharted alla follia ma se dall'altra parte hai zelda(e non uno qualsiasi ma il migliore mai uscito fin'ora) mario 3D (che è una fusione fra i classici mario e i mario galaxy è sembra una figata assoluta) altri grandi titoli di spessore e poi ritorni fantastici STARFOX64 ,KID ICARUS ,luigi's mansion 2 e chissa quanti ancora arriveranno sinceramente penso che una line-up cosi faccia il culo a qualsiasi altra line-up
        Sono talmente diverse i giochi fra le 2 console che secondo me sono quasi imparagonabili, dipende tutto dai gusti personali, poi comunque la line up di vita è da vedere in futuro, perchè non si sa cosa uscirà nel periodo dopo il lancio della console
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
          Secondo me, dopo l'annuncio del prezzo della console, la PSVita ha già vinto contro il 3DS.
          Il 3DS ha però una line-up anni luce avanti a PSVITA.

Comment

Working...
          X