Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data definitiva per la trilogia di Sam Fisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data definitiva per la trilogia di Sam Fisher

Almeno per il mercato inglese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse l'avrete anche già detto, ma quanto dovrebbe venire a costare? Più o meno come la collection di god of war? Solo in questi giorni mi sono accorto che stanno annunciando molte rimasterizzazioni in hd, forse sono arrivati al punto che non sanno più cosa creare...

Comment

Altra collection da prendere. Purtroppo non ho avuto la fortuna di poter giocare gli Splinter Cell nella passata gen e finalmente avrò l'occasione per farlo.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Forse l'avrete anche già detto, ma quanto dovrebbe venire a costare? Più o meno come la collection di god of war? Solo in questi giorni mi sono accorto che stanno annunciando molte rimasterizzazioni in hd, forse sono arrivati al punto che non sanno più cosa creare...
        e si. stanno annunciando tutti i titoli usciti nella passata generazione. pià che non sanno cosa creare sono arrivati al punto di capire che posso guadagnare carretti di soldi con il minimo sforzo. e noi pecoroni compriamo
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh,pecoroni sono quelli che le comprano e le hanno già,io che non le ho giocati questi titoli sono contento di poterlo fare in hd gli altri sono liberissimi di non farlo..poi in quanto a novità non mi sembra che non ci siano titoli interessanti in uscita:duke nukem,alice,rd armageddon l.a noir,shadow of damned,hunted,infamous 2..solo per citarne alcuni,chi non ha occhi per guardare non può trovare!

Comment

Working...
          X