Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: La PS Vita sarà Region Free?
Collapse
X
-
Non sarebbe male come idea, sempre che non diventi un Region Flop planetario e visto cosa è capitato ai predecessori si spera abbiano imparato la lezione...ma viste le premesse...mah chissà perchè dopo aver letto certe dichiarazioni fatte da alcuni dirigenti Sony dopo aver visto la nuova WII u sembrano non crederci nemmeno loro a questa Vita...speriamo bene
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSignifica che può essere usato indifferentemente qualsiasi gioco per PS Vita uscito in Europa, Asia ed America
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon sarebbe male come idea, sempre che non diventi un Region Flop planetario e visto cosa è capitato ai predecessori si spera abbiano imparato la lezione...ma viste le premesse...mah chissà perchè dopo aver letto certe dichiarazioni fatte da alcuni dirigenti Sony dopo aver visto la nuova WII u sembrano non crederci nemmeno loro a questa Vita...speriamo beneOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil fatto è che sony fa le console region free, poi le software house per soddisfare i distributori sono obbligati ai nserire il blocco regianale via software... è successo anche su PS e PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil fatto è che sony fa le console region free, poi le software house per soddisfare i distributori sono obbligati ai nserire il blocco regianale via software... è successo anche su PS e PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioStano io ho un po' di giochi americani e giapponesi e mi vanno tutti o.O
Comment
Comment