Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Devil May Cry diventerà un film
Collapse
X
-
Screen Gems nota per i Resident Evil e Kyle Ward noto per aver sceneggiato un corto e due film che sono appena in pre-produzione. Non siete contenti?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScreen Gems nota per i Resident Evil e Kyle Ward noto per aver sceneggiato un corto e due film che sono appena in pre-produzione. Non siete contenti?
Comment
-
Le mie più remote paure si stanno avverando, un personaggio che di Dante non è neanche l'ombra ed un videogioco che prima ancora di uscire avrà già un film, quindi potrebbe essre considerato un tie-in. Se gioco e film avranno un minimo di successo potremmo anche dire addio all'ottimo e per nulla vecchio, platinato, Dante.Last edited by WyLLyAMnREDD; 09 June 2011, 16:21.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Comment
-
"il progetto affidato a Screen Gems (produzione) e Kyle Ward (sceneggiatore) non sarà ispirato al classico Dante ma alla versione riveduta e corretta vista proprio in questi ultimi giorni all'E3" Di correzioni io non ne vedo, ma altre cavolate aggiunte si XDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioLe mie più remote paure si stanno avverando, un personaggio che di Dante non è neanche l'ombra ed un videogioco che prima ancora di uscire avrà già un film, quindi potrebbe essre considerato un tie-in. Se gioco e film avranno un minimo di successo potremmo anche dire addio all'ottimo e per nulla vecchio, platinato,*Dante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosigpic
Comment
Comment