Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Devil May Cry diventerà un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Devil May Cry diventerà un film

E stavolta è ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Screen Gems nota per i Resident Evil e Kyle Ward noto per aver sceneggiato un corto e due film che sono appena in pre-produzione. Non siete contenti?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Non ho parole NON HO PAROLE

Comment

o mio dio,gia l'anime e stata una delusione,il film gia parte con queste brutte notizie,che dire Bayonetta salvaci tu!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Screen Gems nota per i Resident Evil e Kyle Ward noto per aver sceneggiato un corto e due film che sono appena in pre-produzione. Non siete contenti?
          Schifezza in arrivo.

Comment

Le mie più remote paure si stanno avverando, un personaggio che di Dante non è neanche l'ombra ed un videogioco che prima ancora di uscire avrà già un film, quindi potrebbe essre considerato un tie-in. Se gioco e film avranno un minimo di successo potremmo anche dire addio all'ottimo e per nulla vecchio, platinato, Dante.
            Last edited by WyLLyAMnREDD; 09 June 2011, 16:21.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Grazie, GRAZIE SIGNORE!

Comment

Dargil sei un mito

Comment

Zac Efron confermato per il ruolo di protagonista.
                    sigpic

Comment

Ah,ah,ah,ah,GRANDE DARGIL!DANTE CAPELLI BIANCHI FOR EVER!!!! Vergil:"ridiculous"-VERGIL SEI TUTTI NOI!!!!

Comment

spero che non lo vada a vedere nesusno e che sia un mega flop.....
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

"il progetto affidato a Screen Gems (produzione) e Kyle Ward (sceneggiatore) non sarà ispirato al classico Dante ma alla versione riveduta e corretta vista proprio in questi ultimi giorni all'E3" Di correzioni io non ne vedo, ma altre cavolate aggiunte si XDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                            Le mie più remote paure si stanno avverando, un personaggio che di Dante non è neanche l'ombra ed un videogioco che prima ancora di uscire avrà già un film, quindi potrebbe essre considerato un tie-in. Se gioco e film avranno un minimo di successo potremmo anche dire addio all'ottimo e per nulla vecchio, platinato,*Dante.
                            Tranquillo, se uscirà sarà fra tanti anni.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

me l'aspettavo. comunque l'immagine è un fake asd......Dante è quello in età adolescenziale, Vergil è già adulto....it's impossible
                              sigpic

Comment

Working...
                              X