Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: I giochi per Cube non gireranno su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2011: I giochi per Cube non gireranno su Wii U

    Ma si tratterebbe di un doppio salto all'indietro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Peccato, avevo mezza intenzione di prendere il WII U e utilizzarlo come WII + WII U e allo stesso tempo riserva nel caso il Cubo si rompesse... Con questa news ritorniamo alle basi, cioè titoli WII che mi interessano che si contano sulle dita di una mano ergo WII U reso poco interessante a sua volta...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Peccato, avevo mezza intenzione di prendere il WII U e utilizzarlo come WII + WII U e allo stesso tempo riserva nel caso il Cubo si rompesse... Con questa news ritorniamo alle basi, cioè titoli WII che mi interessano che si contano sulle dita di una mano ergo WII U reso poco interessante a sua volta...
      nessuno supporta mai fino a due generazioni indietro ... non una grave perdita, chi voleva divertirsi con i titoli GC ha avuto abbastanza tempo per farlo
      MangiaStrada

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        nessuno supporta mai fino a due generazioni indietro ... non una grave perdita, chi voleva divertirsi con i titoli GC ha avuto abbastanza tempo per farlo
        e può farlo tutt'ora visto che il wii è retrocompatibile al 100%

        Comment


        • #5
          Poco male, nel caso, non rinuncio alla Wii... e se è per questo, nemmeno direttamente al caro cubetto

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            nessuno supporta mai fino a due generazioni indietro ... non una grave perdita, chi voleva divertirsi con i titoli GC ha avuto abbastanza tempo per farlo
            La ps3, sopratutto negli stati uniti era perfettamente retrocompbatibile, il problema è che inevitabilmente alza i costi (la cosa fantastica è che cmq adesso è retrocompatibile la psx ma non la 2 ahaha)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Peccato, avevo mezza intenzione di prendere il WII U e utilizzarlo come WII + WII U e allo stesso tempo riserva nel caso il Cubo si rompesse... Con questa news ritorniamo alle basi, cioè titoli WII che mi interessano che si contano sulle dita di una mano ergo WII U reso poco interessante a sua volta...
              Dispiace certo ma non per questo mi perderò il Day one

              Comment

              Working...
              X