Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Carrellata per la PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Carrellata per la PS3

Uncharted, Ace Combat, Resistance... ed altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma arcana Heart 3 mi risulta che esca tra un paio di settimane...o erro ?

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
      ...e quindi?

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
        Diciamo che è una carrellata di giochi che sono usciti e che escono, infamous2 e MK sono già usciti, cavolo stupendo Trine2, non vedo l'ora che esca! Vorrei vedere la vera grafica su console di Battlefield 3!

Comment

però tanta roba e a differenza di qualcuno della concorrenza di cui non faccio nomi non ci sono solo titoli per il proprio sensore di movimento (qualcuno ha detto microsoft?) vabbè ad ogni modo la delusione nei confronti di microsoft è davvero troppa, ho deciso se trovo 200€ per strada mi compro una ps3 XD.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            però tanta roba e a differenza di qualcuno della concorrenza di cui non faccio nomi non ci sono solo titoli per il proprio sensore di movimento (qualcuno ha detto microsoft?) vabbè ad ogni modo la delusione nei confronti di microsoft è davvero troppa, ho deciso se trovo 200€ per strada mi compro una ps3 XD.
            Tanta roba che trovi anche sulla 360 Il reparto esclusiva era già conosciuto da tempo, è da dire però che la ps3 con questi tributi mi fa innamorare
            sigpic

Comment

Ma non me ne frega proprio, mi bastano Assassin's Creed Revelations, Ghost Recon Future Soldier e NBA 2K12. Tutto il resto è noia

Comment

A me interessa Final Fantasy Versus

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Tanta roba che trovi anche sulla 360 Il reparto esclusiva era già conosciuto da tempo, è da dire però che la ps3 con questi tributi mi fa innamorare
                  sai com'è certe volte si ragiona di istinto che sembra un controsenso ma non è così, troppa roba kinect che non vale nulla per me e quasi nulla anche a chi invece la periferica microsoft piace, quindi vedo la console sony con molte esclusive che mi mancano da sempre poi aggiugici l'annuncio di sly 4 all'E3 io che ho AMATO la trilogia su ps2. ok non mi perderei per nulla al mondo gears of war 3 e halo in tutte le sue forme ma se tutte le altre esclusive devono essere roba kinect allora è tempo di tornare da sony tempo ed esami permettendo.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    sai com'è certe volte si ragiona di istinto che sembra un controsenso ma non è così, troppa roba kinect che non vale nulla per me e quasi nulla anche a chi invece la periferica microsoft piace, quindi vedo la console sony con molte esclusive che mi mancano da sempre poi aggiugici l'annuncio di sly 4 all'E3 io che ho AMATO la trilogia su ps2. ok non mi perderei per nulla al mondo gears of war 3 e halo in tutte le sue forme ma se tutte le altre esclusive devono essere roba kinect allora è tempo di tornare da sony tempo ed esami permettendo.
                    Nessuno ti vieta di possederle entrambe

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ...e quindi?
                      E' sempre interessante quando poni una domanda e ti rispondono con un altra

Comment

Working...
                      X