Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Pace Walker si infiltra in HD
Collapse
X
-
Si potrà acquistare separatamente in versione scatolata?
Non mi piacciono i giochi in DD,ne hanno sempre una.
A sensazione,quale potrebbe essere il prezzo?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi potrà acquistare separatamente in versione scatolata? Non mi piacciono i giochi in DD,ne hanno sempre una. A sensazione,quale potrebbe essere il prezzo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocredo di no. a me neanche piacciono i giochi in DD e non vorrei neanche prendere la collection per intero. già possiedo MGS 2 e 3 e su ps2 fanno ancora una figura degna anche davanti alle ultime produzioni. spero che il prezzo si aggiri sulle 40 euro. massimo massimo ci spendo 50 euro. se va* oltre investo 20 euro su PW per PSP e vado sul* sicuro
GRAZIE"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da libano993 Visualizza Messaggioci lamentiamo sempre di saghe umiliate e depredate della propria dignità. Finalmente qualcuno che caccia le palle e crede di più nel nome della saga che nel vendere qualche milione di copia in più. Massimo rispetto per la SH
Comment
Comment