Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Pace Walker si infiltra in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Pace Walker si infiltra in HD

Breve estratto del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Data di uscita???

Comment

Novembre
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mamma mia che merda potevano fare tipo HALO CE.... cmq sarà mio al dayone anche per 70euro... rosicavo di non avere una psp, non vedo l'ora di giocarlo

Comment

Si potrà acquistare separatamente in versione scatolata?
          Non mi piacciono i giochi in DD,ne hanno sempre una.
          A sensazione,quale potrebbe essere il prezzo?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Si potrà acquistare separatamente in versione scatolata? Non mi piacciono i giochi in DD,ne hanno sempre una. A sensazione,quale potrebbe essere il prezzo?
            credo di no. a me neanche piacciono i giochi in DD e non vorrei neanche prendere la collection per intero. già possiedo MGS 2 e 3 e su ps2 fanno ancora una figura degna anche davanti alle ultime produzioni. spero che il prezzo si aggiri sulle 40 euro. massimo massimo ci spendo 50 euro. se va  oltre investo 20 euro su PW per PSP e vado sul  sicuro
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              credo di no. a me neanche piacciono i giochi in DD e non vorrei neanche prendere la collection per intero. già possiedo MGS 2 e 3 e su ps2 fanno ancora una figura degna anche davanti alle ultime produzioni. spero che il prezzo si aggiri sulle 40 euro. massimo massimo ci spendo 50 euro. se va* oltre investo 20 euro su PW per PSP e vado sul* sicuro
              credo che mi butterò sul DD,MA MAX 20 EURO!
              GRAZIE
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

ci lamentiamo sempre di saghe umiliate e depredate della propria dignità. Finalmente qualcuno che caccia le palle e crede di più nel nome della saga che nel vendere qualche milione di copia in più. Massimo rispetto per la SH

Comment

Originariamente Scritto da libano993 Visualizza Messaggio
                  ci lamentiamo sempre di saghe umiliate e depredate della propria dignità. Finalmente qualcuno che caccia le palle e crede di più nel nome della saga che nel vendere qualche milione di copia in più. Massimo rispetto per la SH
                  era per duke nukem forever sto commento per quanto riguarda questo porting sono sicuramente felice di giocare a peace walker ma sono stufo di queste inutili hd collection :/

Comment

Working...
                  X