Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox 360 da collezione per Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Xbox 360 da collezione per Gears of War 3

Per i veri appassionati della serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

c'era da aspettarselo...sinceramente non mi piace tutta rossa così..però oh..son gusti..
    sigpic

Comment

Diciamo pure che è un pugno in un occhio
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        c'era da aspettarselo...sinceramente non mi piace tutta rossa così..però oh..son gusti..
        neanche a me piace ma se avessi i soldi la prenderei senza pensarci 2 volte. come avrei preso quella dedicata ad halo reach.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          neanche a me piace ma se avessi i soldi la prenderei senza pensarci 2 volte. come avrei preso quella dedicata ad halo reach.
          E' quella che ho io, ma onestamente è molto più elegante. In salotto quella fa una certa figura, questa invece...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ci credo...
            "This is my story"

Comment

no aspetta, scusate, quella meraviglia è in vendita????ma se prendo questa console, avrò l'edizione epic inclusa nella confezione???dato che ho prenoatto la epic ( per me immancabile ) e dato che devo comprare una nuova 360 perchè la mia comincia ad avere i suoi acciacchi, volevo sapere se questa meraviglia ti da anche tutti i "privilegi" della epic edition????

Comment

A me piace!! Se avessi i soldi e dovessi cambiarmi console, me la comprerei al volo!

Comment

Naa io prenderei la Slim semplice. Se poi questa si rompe irrimediabilmente dovrei farle una bacheca e non usarla più e penso che mi roderebbe.

sigpic

Comment

Working...
                  X