Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ezio rinuncia alle Cortigiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ezio rinuncia alle Cortigiane

L'accuratezza storica obbliga a sostituire un elemento di gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

+1 punto stima per la ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da Beastmagic Visualizza Messaggio
      -1 punto di stima per Ubisoft. Insomma mi pare strano che il lavoro più vecchio del mondo non ci fosse in quel periodo. Poi sostituite da attori romani, sigh mi viene da piangere!

Comment

e no che non è la stessa cosa .. fra tutte le approssimazioni e inesattezze che si possono tollerare nei videogiochi, proprio questa mi vanno a togliere ? Ma chi è il suggeritore, Alberto Angela ? Mannaggia ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Beastmagic Visualizza Messaggio
             quoto! secondo me è una "chicca" questo "cambio di protagonisti".

Comment

A mio parere Ubisoft fa bene a fare questa modifica.Perché dobbiamo rimproverarla se non fa altro che essere a fedele alla storia del passato?Piuttosto dovremmo rimproverare noi stessi che a quei tempi eravamo già dei grandi sporcaccioni.

Comment

Mi fa piacere che sono stati disposti a rinunciare ad un elemento presente nei capitoli passati pur di essere fedeli alla storia.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                -1 punto di stima per Ubisoft. Insomma mi pare strano che il lavoro più vecchio del mondo non ci fosse in quel periodo. Poi sostituite da attori romani, sigh mi viene da piangere!
                il lavoro più antico del mondo c'era eccome in quel periodo, ma semplicemente non veniva palesato pubblicamente per le strade affollate e nelle piazze.
                era più un discorso di "case chiuse"...
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

A me piace questa scelta che hanno fatto...Ma comunque perchè non hanno riesumato i cari vecchi Eruditi?

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Questa saga non ha più senso.

Comment

Si ma che almeno questi siano utili.
                      Negli altri giochi c'erano millemila modi per nascondersi o altro(covoni, folla. cortigiane, ladri, mercenari ecc.)ma alla fine per utilizzarli dovevi aspettare la missione "O usi le cortigiane o non vai avanti col gioco" perché, altrimenti, basta corricchiare sui tetti ed in ACB ci sono pure gli adepti che fanno fuori chiunque senza che tu faccia nulla.
                      Se potenziassero la natura "stealth" del gioco sarebbe ottimo.
                      Non dico di renderlo un metal gear ma almeno sviluppare gli aspetti "tattici".
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Si ma che almeno questi siano utili. Negli altri giochi c'erano millemila modi per nascondersi o altro(covoni, folla. cortigiane, ladri, mercenari ecc.)ma alla fine per utilizzarli dovevi aspettare la missione "O usi le cortigiane o non vai avanti col gioco" perché, altrimenti, basta corricchiare sui tetti ed in ACB ci sono pure gli adepti che fanno fuori chiunque senza che tu faccia nulla. Se potenziassero la natura "stealth" del gioco sarebbe ottimo. Non dico di renderlo un metal gear ma almeno sviluppare gli aspetti "tattici".
                        Sisi sono d'accordo! io infatti li ho usati pochissimo questi mezzi per scappare, le cortigiane di più ma niente di che...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Si ma che almeno questi siano utili.
                          Negli altri giochi c'erano millemila modi per nascondersi o altro(covoni, folla. cortigiane, ladri, mercenari ecc.)ma alla fine per utilizzarli dovevi aspettare la missione "O usi le cortigiane o non vai avanti col gioco" perché, altrimenti, basta corricchiare sui tetti ed in ACB ci sono pure gli adepti che fanno fuori chiunque senza che tu faccia nulla.
                          Se potenziassero la natura "stealth" del gioco sarebbe ottimo.
                          Non dico di renderlo un metal gear ma almeno sviluppare gli aspetti "tattici".
                          Ecco, io ad esempio le cortigiane (ma anche i mercenari e i ladri) non li usavo mai, sia perché c'erano gli adepti sia perché anche da solo non è difficile

Comment

Working...
                          X