Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U potrà usare un solo tablet-pad
Collapse
X
-
Hum, lo sospettavo. Comunque non mi preoccuperei della robustezza di quell'accrocchio: Nintendo ci ha sempre abituato a periferiche particolarmente indistruttibili. Mi ricordo ancora delal volta che, giocando a Wii Sports, ho dato un rovescio che ha mandato il wiimote a schiantarsi con veemenza contro la mensola di legno. Se avessi sbattuto il dito, me lo sarei di sicuro fratturato, ma il wiimote non ha riportato nessun danno nè estetico né funzionale. ...la mensola invece è scheggiata!!!
Comment
-
Se la Wii U sarà abbastanza potente credo che riusciranno a farle gestire 3 monitor diversi (1 televisore e 2 tablet), quindi sarà solo questione di tempo P.S. Bisogna però ammettere che i voli di una volta i Joypad non li fa più, per quel che mi riguarda la maggior parte delle volte era colpa del filo che magari veniva tirato da qualche passante facendoti volare il joypad dalla mano XD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerò secondo me è un peccato che non ci sia supporto al secondo tablet, se tipo ci sono giochi che richiedono di usare il pennino come Mario Party il secondo giocatore come fa???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocon due stilo su un solo tablet...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHum, lo sospettavo. Comunque non mi preoccuperei della robustezza di quell'accrocchio: Nintendo ci ha sempre abituato a periferiche particolarmente indistruttibili. Mi ricordo ancora delal volta che, giocando a Wii Sports, ho dato un rovescio che ha mandato il wiimote a schiantarsi con veemenza contro la mensola di legno. Se avessi sbattuto il dito, me lo sarei di sicuro fratturato, ma il wiimote non ha riportato nessun danno nè estetico né funzionale.** ...la mensola invece è scheggiata!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMi sembra una mancanza abbastanza grave che in quale modo va a minare il divertimento del gioco in compagnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHum, lo sospettavo. Comunque non mi preoccuperei della robustezza di quell'accrocchio: Nintendo ci ha sempre abituato a periferiche particolarmente indistruttibili. Mi ricordo ancora delal volta che, giocando a Wii Sports, ho dato un rovescio che ha mandato il wiimote a schiantarsi con veemenza contro la mensola di legno. Se avessi sbattuto il dito, me lo sarei di sicuro fratturato, ma il wiimote non ha riportato nessun danno nè estetico né funzionale.** ...la mensola invece è scheggiata!!!
Ti cade in modo sbagliato e una crepa è roba da ridere.
Comment
Comment