Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U potrà usare un solo tablet-pad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U potrà usare un solo tablet-pad

La parola a Shigeru Miyamoto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e direi anche menomale! quanto costa uno di quei cosi?? averne 2 o 3 sarebbe stato un bel problema!

Comment

E pensa se ti cade e si rompe... (diciamo che nella storia videoludica i joypad hanno sempre fatto grandi voli...)

Comment

Hum, lo sospettavo. Comunque non mi preoccuperei della robustezza di quell'accrocchio: Nintendo ci ha sempre abituato a periferiche particolarmente indistruttibili. Mi ricordo ancora delal volta che, giocando a Wii Sports, ho dato un rovescio che ha mandato il wiimote a schiantarsi con veemenza contro la mensola di legno. Se avessi sbattuto il dito, me lo sarei di sicuro fratturato, ma il wiimote non ha riportato nessun danno nè estetico né funzionale.   ...la mensola invece è scheggiata!!!

Comment

Però secondo me è un peccato che non ci sia supporto al secondo tablet, se tipo ci sono giochi che richiedono di usare il pennino come Mario Party il secondo giocatore come fa???

Comment

Se la Wii U sarà abbastanza potente credo che riusciranno a farle gestire 3 monitor diversi (1 televisore e 2 tablet), quindi sarà solo questione di tempo P.S. Bisogna però ammettere che i voli di una volta i Joypad non li fa più, per quel che mi riguarda la maggior parte delle volte era colpa del filo che magari veniva tirato da qualche passante facendoti volare il joypad dalla mano XD

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Però secondo me è un peccato che non ci sia supporto al secondo tablet, se tipo ci sono giochi che richiedono di usare il pennino come Mario Party il secondo giocatore come fa???
              con due stilo su un solo tablet...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                con due stilo su un solo tablet...
                Peccato sia single touch.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Hum, lo sospettavo. Comunque non mi preoccuperei della robustezza di quell'accrocchio: Nintendo ci ha sempre abituato a periferiche particolarmente indistruttibili. Mi ricordo ancora delal volta che, giocando a Wii Sports, ho dato un rovescio che ha mandato il wiimote a schiantarsi con veemenza contro la mensola di legno. Se avessi sbattuto il dito, me lo sarei di sicuro fratturato, ma il wiimote non ha riportato nessun danno nè estetico né funzionale.** ...la mensola invece è scheggiata!!!
                  ...mentre il bello è che in compenso andarono al risparmio più assoluto per i primi laccetti in dotazione al wiimote... "wii have a problem" vi dice niente?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Mi sembra una mancanza abbastanza grave che in quale modo va a minare il divertimento del gioco in compagnia. Però c'è anche da dire che questo tipo di controller costerà un occhio della testa e non molti se ne potrebbero permettere uno extra.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Mi sembra una mancanza abbastanza grave che in quale modo va a minare il divertimento del gioco in compagnia.
                      e perché? i giochi saranno basati tutti sull'utilizzo di un solo pad , gli altri useranno i controller della WII , hai letto l'articolo fatto da gamesurf sulla WII U e il nuovo controller? mi sa di no...
                      MangiaStrada

Comment

Niente di grave da compromettere un futuro acquisto di questa console a mio parere.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Hum, lo sospettavo. Comunque non mi preoccuperei della robustezza di quell'accrocchio: Nintendo ci ha sempre abituato a periferiche particolarmente indistruttibili. Mi ricordo ancora delal volta che, giocando a Wii Sports, ho dato un rovescio che ha mandato il wiimote a schiantarsi con veemenza contro la mensola di legno. Se avessi sbattuto il dito, me lo sarei di sicuro fratturato, ma il wiimote non ha riportato nessun danno nè estetico né funzionale.** ...la mensola invece è scheggiata!!!
                          Si ma il Wimote non ha uno schermo lcd da 6 pollici.

Ti cade in modo sbagliato e una crepa è roba da ridere.

Elusys

Comment

Working...
                          X