Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: il 3Ds è appena agli inizi
Collapse
X
-
"E' difficile vendere un prodotto 3D in un mondo 2D, e il modo migliore che abbiamo trovato è quello di mettere il nuovo apparecchio nelle mani dei consumatori - dice Scibetta - La strategia di Nintendo è un programma molto aggressivo di esibizione del prodotto. Ovunque la gente si riunirà, la incoraggeremo a provarlo... il passo successivo sarà convertire i feedback positivi in intenti d'acquisto." Non so se sia capitato solo a me, però non ho mai trovato postazioni di prova del 3DS, e questo secondo me è un vero peccato perchè solo vedendolo dal vivo si può apprezzare (o odiare, dipende dai punti di vista ) il 3D, e questo non so se sia colpa dei negozi tipo gamestop, mediaworld etc. o della nintendo stessa, sta di fatto che in questo modo ci perdono entrambi!
-
Il punto non è il 3d, è la lineup troppo povera.
Serve in fretta qualche titolo per pompare le vendite e non parlo di Zelda ma di Mario e Pokémon.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl punto non è il 3d, è la lineup troppo povera. Serve in fretta qualche titolo per pompare le vendite e non parlo di Zelda ma di Mario e Pokémon.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza MessaggioNon so se sia capitato solo a me, però non ho mai trovato postazioni di prova del 3DS
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuello era un gioco dsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioal mediaworld di Lucca c'è!! l'ho provato , c'era Street Fighter come gioco in prova , beh non sono rimasto molto stupito... il 3D si c'è , ma non un gran che , poi se ti sposti di lato l'immagine mi si sdoppiava ,* quindi devi stare perfettamente di fronte allo schermo ... io pensavo che se ti giravi dai vari lati l'immagine si spostasse come se il gioco si svolgesse in una scatola dentro lo schermo ... questo effetto l'avevo visto in un trailer del 3DS prima che uscisse , ma evidentemente era una bufala , oppure ho dei problemi io e non riesco a vederlo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquello che dici tu non era un trailer, ma un gioco del DSi uscito solo in giappone
Comment
-
io spero che il 3ds ingrani velocemente cosi' la gente comincerà a vendere il ds e lo potro' prendere a un prezzo basso e sono sicuro che appena usciranno dei giochi che attirano le folle le vendite aumenteranno a dismisura considerando anche che la console ha delle belle qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza MessaggioTi do pienamente ragione, però se la nintendo o i negozi non mi danno modo di provare il fantomatico 3D di cui vanno tanto fieri io non li sborso 260 euro alla cieca"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment