Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Star Trek
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosembra la brutta copia di mass effect
questo fa anche ragionare che da mass effect si potrebbe tirare fuori non solo cinema ma anche una serie tv di successo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa è un tie-in del film? Spock è modellato su Zachary Quinto che l'ha interpretato nell'ultimo film!
a menochè il buon j.j. non abbia in mente di fare un nuovo film o una serie tv star trek con quinto e co. allora avrebbe un minimo di senso...
apparte questo ribadisco che lo trovo molto interessante.
ma poi avete notato che quando si parla di star trek il cast di the next generation (per non parlare delle serie più recenti) non se li caca nessuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma poi avete notato che quando si parla di star trek il cast di the next generation (per non parlare delle serie più recenti) non se li caca nessuno?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma poi avete notato che quando si parla di star trek il cast di the next generation (per non parlare delle serie più recenti) non se li caca nessuno?
Comment
-
mah oddio io mi ricordo quando ero bambino mi piaceva guardare su italia uno il next generation... mi faceva morire da ridere data e... e ripensandoci l'unico personaggio con un po' di spessore era solo data e forse un briciolo la barista (non ricordo come si chiama l'attrice di colore di ghost/sister act) ma era un personaggio secondario quindi...però le trame delle puntate erano di qualità dai...
Comment
Comment