Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i giochi Microsoft avranno il supporto Kinect?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprobabilmente ho male interpretato io. chiedo scusa.
Se sono tanto critico verso quel che sto vedendo sulle future politiche Kinekt, è proprio perchè ho aspettative molto elevate
Comment
-
i nostri punti di vista si diversificano qui, apparte i full kinect hardcore presentati (se non ricordo male: ryse, fable journey e star wars) secondo me microsoft ha fatto un ottimo E3 presentato una lineup che accontenta tutte le fasce di utenza e la fusione di gameplay kinect+pad di alcuni giochi ne impreziosisce il gameplay. Per chi come me ha già un kinect perchè in bundle con la slim non è affatto male. Chiaro che se fossimo a parti invertite, come dici tu, difficilmente andrei a correre a comprarmi un kinect, probabilmente aspetterei ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioi nostri punti di vista si diversificano qui, apparte i full kinect hardcore presentati (se non ricordo male: ryse, fable journey e star wars) secondo me microsoft ha fatto un ottimo E3 presentato una lineup che accontenta tutte le fasce di utenza e la fusione di gameplay kinect+pad di alcuni giochi ne impreziosisce il gameplay. Per chi come me ha già un kinect perchè in bundle con la slim non è affatto male. Chiaro che se fossimo a parti invertite, come dici tu, difficilmente andrei a correre a comprarmi un kinect, probabilmente aspetterei ancora...
Comment
-
può piacere o no ma ODIARE mi pare un pelino eccessivo
io invece penso che quest'anno prenderò per 360: mass effect3 (una limited?), tomb rider, disneyland adventures (per mia figlia), un jrpg ancora da scegliere (aspetto i prossimi annunci) e per pc gears3, AC: R, Bioshock inf.
inoltre attendo impazientemente la nuova dashboard
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCioè, ha una periferica dalle potenzialità abnormi quanto finora inespresse, la cosa più logica sarebbe mettere team di talento al lavoro su titoli incentrati proprio su Kinect, che finalmente mostrino applicazioni in grado di incentivare le categorie più svariate di giocatori all'acquisto di un aggeggio che costa quasi quanto la console stessa. No invece, piuttosto, schiaffiamo a forza qualche funzionalità in tutti i giochi first party, che si prestino allo scopo o meno, geniale, no?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Microsoft ha presentato forse in modo un po' soporifero un buon parco giochi che spazia per tutte le tipologie di utenza: dai bambini (e ringrazio dio per l'esistenza de kinect altrimenti col cavolo che davo un controller in mano a mia figlia di 6 anni...), alle serate in compagnia con gli amici, ai titoli core che piacciono a me (mass effect3, gears of war3, devo cambiare anche opinione su sto tomb raider che comincia a piacermi, halo ann. e halo4). Senza contare i titoli non annunciati che non avranno (penso) un qualche supporto kinect (vedi AC, Bioshock Inf., ecc ecc). Insomma vedo da questo E3 6 o 7 titoli che penso proprio saranno miei, se avranno una fusione di controllo tra kinect e pad tanto meglio, anche secondo me i titoli 360 prima o poi supporteranno tutti questo tipo di gameplay fuso.
Comment
-
ragazzi ma forse nessuno si è accorto che c'è RISE OF NIGHTMARE... quel gioco ha delle grandissime pontenzialità... se sviluppato a dovere (ho visto imprecisioni tecniche) potrebbe essere fantastico, cioè ti immergi veramente nella situazione e ti senti in pericolo e intrappolato in quel manicomio o ospedale che sia... sperò che in quel titolo ci sia tutto questo, anche se in realtà credo che sia solo l'inizio di questo genere di giochi e quindi sarà mediocre. comunque potrei prendere il kinect per quel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioragazzi ma forse nessuno si è accorto che c'è RISE OF NIGHTMARE... quel gioco ha delle grandissime pontenzialità... se sviluppato a dovere (ho visto imprecisioni tecniche) potrebbe essere fantastico, cioè ti immergi veramente nella situazione e ti senti in pericolo e intrappolato in quel manicomio o ospedale che sia... sperò che in quel titolo ci sia tutto questo, anche se in realtà credo che sia solo l'inizio di questo genere di giochi e quindi sarà mediocre. comunque potrei prendere il kinect per quel gioco
Comment
Comment