Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici ore per Gears of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiosperavo almeno 2 o 3 ore in più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioesagerato!!!!! Quanti sono gli fps di questa gen che superano le 12 ore di campagna? Direi che il risultato raggiunto è ottimo, in particolare se saranno 10-12 ore di qualitàOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiogioca in folle e avrai le tue ore i più xD
Prima però lo farò a normale, per gustarmi meglio la storia. Dopo direttamente a folle
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioprimo gears è un TPS e di solito non durano poco come gli FPS ma durano appun to la loro decina scarsa di ore. secondo sinceramente ho l'abitudine di abbasare sempre di un pò la longevità che dicono quelli delle SH e fin'ora ho sempre fatto bene
Comment
-
un'ottima durata. anche il secondo aveva una campagna abbastanza longeva rispetto ai canoni moderni. il primo invece si poteva benissimo finire in due mezze giornate e anche menoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer me è già il GOTY. Multiplayer da sogno, campagna longeva, coop in 4, grafica di livello. Meglio un'esclusiva così che tante annacquate! P.S.: non mi riferisco a PS3, era una considerazione generale. Lo dico per non scatenare console war.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioinvece di riferivi proprio alla ps3
Comment
-
ottima notizia, il duo mi ricordo che lo divorai in un solo giorno...ovviamente quando smisi di giocare scambia mia madre per la regina delle locuste, e quando uscii di casa iniziavo a vedere brumak ovunque...mi ricordo che lancia una granata contro un camion...e chiamavo il mio amico dom...non so se è stato salutare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottima notizia, il duo mi ricordo che lo divorai in un solo giorno...ovviamente quando smisi di giocare scambia mia madre per la regina delle locuste, e quando uscii di casa iniziavo a vedere brumak ovunque...mi ricordo che lancia una granata contro un camion...e chiamavo il mio amico dom...non so se è stato salutare XD"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment