Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici ore per Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dodici ore per Gears of War 3

Cliffy B. da' i numeri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speravo almeno 2 o 3 ore in più...

Comment

Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
      speravo almeno 2 o 3 ore in più...
      esagerato!!!!! Quanti sono gli fps di questa gen che superano le 12 ore di campagna? Direi che il risultato raggiunto è ottimo, in particolare se saranno 10-12 ore di qualità

Comment

Anche il secondo aveva una durata simile

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          esagerato!!!!! Quanti sono gli fps di questa gen che superano le 12 ore di campagna? Direi che il risultato raggiunto è ottimo, in particolare se saranno 10-12 ore di qualità
          primo gears è un TPS e di solito non durano poco come gli FPS ma durano appun to la loro decina scarsa di ore. secondo sinceramente ho l'abitudine di abbasare sempre di un pò la longevità che dicono quelli delle SH e fin'ora ho sempre fatto bene
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

gioca in folle e avrai le tue ore i più xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              gioca in folle e avrai le tue ore i più xD
              Esattamente xD
              Prima però lo farò a normale, per gustarmi meglio la storia. Dopo direttamente a folle

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                primo gears è un TPS e di solito non durano poco come gli FPS ma durano appun to la loro decina scarsa di ore. secondo sinceramente ho l'abitudine di abbasare sempre di un pò la longevità che dicono quelli delle SH e fin'ora ho sempre fatto bene
                Ma anche no... Certo, di sicuro i TPS durano più di COD (che a modalità veterano si finisce in 6 ore), ma hanno comunque una media bassa che non supera le otto ore... Io sono felice per le dodici ore in singolo, ma tanto poi per me ce ne saranno minimo un centinaio online

Comment

un'ottima durata. anche il secondo aveva una campagna abbastanza longeva rispetto ai canoni moderni. il primo invece si poteva benissimo finire in due mezze giornate e anche meno
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per me è già il GOTY. Multiplayer da sogno, campagna longeva, coop in 4, grafica di livello. Meglio un'esclusiva così che tante annacquate!
                    P.S.: non mi riferisco a PS3, era una considerazione generale. Lo dico per non scatenare console war.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Per me è già il GOTY. Multiplayer da sogno, campagna longeva, coop in 4, grafica di livello. Meglio un'esclusiva così che tante annacquate! P.S.: non mi riferisco a PS3, era una considerazione generale. Lo dico per non scatenare console war.
                      invece di riferivi proprio alla ps3

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        invece di riferivi proprio alla ps3
                        No più che altro mi riferivo a chi chiede mille mila esclusive Xbox, quando poi Microsoft vende milioni di Halo, Fable, Gears e Forza, salvo poi arrivare a stento al milione con Alan Wake, Metro e così via. Certo le vendite non fanno la qualità, ma non si può certo dire che i 4 titoli di punta non ne abbiano da vendere.

Comment

ottima notizia, il duo mi ricordo che lo divorai in un solo giorno...ovviamente quando smisi di giocare scambia mia madre per la regina delle locuste, e quando uscii di casa iniziavo a vedere brumak ovunque...mi ricordo che lancia una granata contro un camion...e chiamavo il mio amico dom...non so se è stato salutare XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ottima notizia, il duo mi ricordo che lo divorai in un solo giorno...ovviamente quando smisi di giocare scambia mia madre per la regina delle locuste, e quando uscii di casa iniziavo a vedere brumak ovunque...mi ricordo che lancia una granata contro un camion...e chiamavo il mio amico dom...non so se è stato salutare XD
                            Direi proprio di no XD Comunque 12 ore di gioco non sono poche, forse è la somma della longevità dei precedenti due capitoli
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Non vedo l'ora,ho già prenotato la epic edition......

Comment

Working...
                              X