Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riepilogo Settimanale di Gamesurf
Collapse
X
-
ho visto i risultati del sondaggi sulla migliore conferenza: 1° Sony. 2° Microsoft. 3° Nintendo. Quasi tutti a dire che la conferenza della Microsoft ha fatto schifo e che Sony e Nintendo (soprattutto) hanno fatto meglio, e poi mi trovo che la peggiore è stata quella della Nintendo....fanboys?sigpic
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioho visto i risultati del sondaggi sulla migliore conferenza: 1° Sony. 2° Microsoft. 3° Nintendo. Quasi tutti a dire che la conferenza della Microsoft ha fatto schifo e che Sony e Nintendo (soprattutto) hanno fatto meglio, e poi mi trovo che la peggiore è stata quella della Nintendo....fanboys?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioovviamente si, a me sta tendenzialmente sulle scatole la nintendo ma ha fatto oggettivamente la miglior conference anche per demerito degli altri.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioniente devil may cry... che delusione
Comment
Comment