Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Svelata la nuova dashboard di Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioecco hai detto tutto......-.- oltre al kinect su 360 il nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioChe sia stato un E3 poco ricco sul piano delle novità è innegabile (basta leggere il nostro articolo per capirlo)... tuttavia parlare di "nulla" quando all'orizzonte ci sono titoli del calibro di Gears of War 3, Forza Motorsport 4, Halo 1 remake, Halo 4 e i "ritrovati" (ritrovati visto il chiarimento che non si tratta di titoli su binari) Fable e Ryse + tutti i multipiatta; mi sembra un pò esagerato... io firmerei per avere questo "nulla" ogni anno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiose tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioguarda dire che sia stato un pessimo E3 di microsoft è giustissimo per me la sorpresa più gradita è stato tomb raider che è multipiatta ma è stato così non perchè come dici tu non ci sono titoli decenti ma perchè quelli che ci sono forza 4 mass effect 3 GEARS OF WAR 3 poi halo 1 (un remake che pare fatto meglio del semplice anti aliasing e up scaling delle collection di ps3) HALO 4 e qui non parlo perchè non ne sono degno, è parecchia roba che poi solo halo si un vero annuncio perchè gli altri si sapevano già è vero però nonostante sia stato il peggiore E3 di microsoft da quando ho memoria però dire le cagate che hai scritto tu è comunque troppo, passi la tua superficiale definizione di boxari perchè da un fan di sony ci si aspetta questo ma i titoli ci sono parlando di esclusive sono numericamente meno di sony ma io preferisco il mio forza e halo rispetto a gt5 e killzone.
Comment
-
ma perchè tutti quelli che si lamentano di MS in questo periodo sono SOLO coloro, salvo rare eccezioni, che il kinect non ce l'hanno?
forse per pigrizia di spedere soldi per la periferica? basta risparmiare, rinunciare ad uno o due titoli e il "patrimonio" di quei 130 euro (ma girando ci sono anche offerte tipo questa http://cgi.ebay.it/XBOX-360-KINECT-K...#ht_4416wt_962) è presto fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma perchè tutti quelli che si lamentano di MS in questo periodo sono SOLO coloro, salvo rare eccezioni, che il kinect non ce l'hanno? forse per pigrizia di spedere soldi per la periferica? basta risparmiare, rinunciare ad uno o due titoli e il "patrimonio" di quei 130 euro (ma girando ci sono anche offerte tipo questa http://cgi.ebay.it/XBOX-360-KINECT-K...#ht_4416wt_962) è presto fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiopoi halo 1 (un remake che pare fatto meglio del semplice anti aliasing e up scaling delle collection di ps3)
Comment
Comment