Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Svelata la nuova dashboard di Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Svelata la nuova dashboard di Xbox 360

Un omaggio a Windows Phone 7 e Windows 8

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

andare all'E3 per presentare una dashboard....wow stiamo davvero messi bene!!!!

Comment

andare all'E3 per presentare una dashboard....wow stiamo davvero messi bene!!!!  ma cazzo mica hanno solo presentato la dashboard hanno fatto vedere come viene utilizzata col kinect....
      pino fritz abi

Comment

ecco hai detto tutto......-.- oltre al kinect su 360 il nulla

Comment

la nuova dashboard non mi piace per niente! vuole essere troppo interattiva secondo me, sfociando in un non so che di scomodo! l'unica cosa carina è la ricerca vocale

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
            ecco hai detto tutto......-.- oltre al kinect su 360 il nulla
            Che sia stato un E3 poco ricco sul piano delle novità è innegabile (basta leggere il nostro articolo per capirlo)... tuttavia parlare di "nulla" quando all'orizzonte ci sono titoli del calibro di Gears of War 3, Forza Motorsport 4, Halo 1 remake, Halo 4 e i "ritrovati" (ritrovati visto il chiarimento che non si tratta di titoli su binari) Fable e Ryse + tutti i multipiatta; mi sembra un pò esagerato... io firmerei per avere questo "nulla" ogni anno XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              Che sia stato un E3 poco ricco sul piano delle novità è innegabile (basta leggere il nostro articolo per capirlo)... tuttavia parlare di "nulla" quando all'orizzonte ci sono titoli del calibro di Gears of War 3, Forza Motorsport 4, Halo 1 remake, Halo 4 e i "ritrovati" (ritrovati visto il chiarimento che non si tratta di titoli su binari) Fable e Ryse + tutti i multipiatta; mi sembra un pò esagerato... io firmerei per avere questo "nulla" ogni anno XD
              se tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
                se tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......
                guarda dire che sia stato un pessimo E3 di microsoft è giustissimo per me la sorpresa più gradita è stato tomb raider che è multipiatta ma è stato così non perchè come dici tu non ci sono titoli decenti ma perchè quelli che ci sono forza 4 mass effect 3 GEARS OF WAR 3 poi halo 1 (un remake che pare fatto meglio del semplice anti aliasing e up scaling delle collection di ps3) HALO 4 e qui non parlo perchè non ne sono degno, è parecchia roba che poi solo halo si un vero annuncio perchè gli altri si sapevano già è vero però nonostante sia stato il peggiore E3 di microsoft da quando ho memoria però dire le cagate che hai scritto tu è comunque troppo, passi la tua superficiale definizione di boxari perchè da un fan di sony ci si aspetta questo ma i titoli ci sono parlando di esclusive sono numericamente meno di sony ma io preferisco il mio forza e halo rispetto a gt5 e killzone.

Comment

Posso fare l'El Fundo? Ragazzi calmi eh, non insinuiamo cavolate.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    guarda dire che sia stato un pessimo E3 di microsoft è giustissimo per me la sorpresa più gradita è stato tomb raider che è multipiatta ma è stato così non perchè come dici tu non ci sono titoli decenti ma perchè quelli che ci sono forza 4 mass effect 3 GEARS OF WAR 3 poi halo 1 (un remake che pare fatto meglio del semplice anti aliasing e up scaling delle collection di ps3) HALO 4 e qui non parlo perchè non ne sono degno, è parecchia roba che poi solo halo si un vero annuncio perchè gli altri si sapevano già è vero però nonostante sia stato il peggiore E3 di microsoft da quando ho memoria però dire le cagate che hai scritto tu è comunque troppo, passi la tua superficiale definizione di boxari perchè da un fan di sony ci si aspetta questo ma i titoli ci sono parlando di esclusive sono numericamente meno di sony ma io preferisco il mio forza e halo rispetto a gt5 e killzone.
                    io ho entrambe lo consolle....e sn semplicemente obiettivo, ke gt5 sia una cagato lo so bn....ma x il resto.....potete fare cio ke volete....xò dovete essere obiettivi e dire effettivamente le cose come stanno, poi se nn avete mai preso tra le mani un uncharted, killzon, infamous,little big planete, o un GOD OF WAR,dovete stare zitti......xkè nn sapete di cio ke parlate

Comment

Ma pure de domenica mattina

Comment

però è proprio brutta, sarà che mi sono abituato a questa, ma spero che microsoft capisca che non tutti hanno il kinect (che a parer mio era inutile al day one e lo è ancora)

Comment

ma perchè tutti quelli che si lamentano di MS in questo periodo sono SOLO coloro, salvo rare eccezioni, che il kinect non ce l'hanno?
                          forse per pigrizia di spedere soldi per la periferica? basta risparmiare, rinunciare ad uno o due titoli e il "patrimonio" di quei 130 euro (ma girando ci sono anche offerte tipo questa http://cgi.ebay.it/XBOX-360-KINECT-K...#ht_4416wt_962) è presto fatto.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            ma perchè tutti quelli che si lamentano di MS in questo periodo sono SOLO coloro, salvo rare eccezioni, che il kinect non ce l'hanno? forse per pigrizia di spedere soldi per la periferica? basta risparmiare, rinunciare ad uno o due titoli e il "patrimonio" di quei 130 euro (ma girando ci sono anche offerte tipo questa http://cgi.ebay.it/XBOX-360-KINECT-K...#ht_4416wt_962) è presto fatto.
                            ma perchè dovrei comprarlo? ci sono solo giochini del cavolo o inutili add per i giochi più importanti

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              poi halo 1 (un remake che pare fatto meglio del semplice anti aliasing e up scaling delle collection di ps3)
                              lol ma sai la differenza fra remake e semplice porting? E' ovvio che il remake di halo è più lavorato delle collection! Non puoi certo paragonarle... Comunque, pur non possedendo xbox, devo dire che qui si adatta questa dash. Intendo dire, nel Windows 8 fa pena -.- ma qua invece non è male U.U Fermo restando che preferisco la mia XMB XD
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X