Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Svelata la nuova dashboard di Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
    andare all'E3 per presentare una dashboard....wow stiamo davvero messi bene!!!!
    E dove dovrebbero presentarla? Anche Sony ha presentato PSP-Go all'E3...

se tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......
    Non mi pare che la concorrenza abbia presentato nulla di tanto più interessante e di più nuovo per le console casalinghe!! Anzi Nintendo non ha presentato quasi nulla, visto anche che WiiU uscirà nel 2012 se non sbaglio. Sony a parte Sly, tutta roba già vista e in uscita, quindi non mi pare che a Natale avremo grosse differene. Anzi forse avremo più roba per 360...

certo x voi funboy è uguale a colui ke nn apprezza la politica solo ed esclusivamente kinect di microsoft -.- ........ma andiamo.....ripeto ke la 360 ce l'ho ankio......cercate di vivere con gli okki aperti
    Io sono un fUnboy, ma non un fAnboy... lol

Comment

gia il fatto ke tu metta sullo stesso piano halo 4 e due nuove consolle la dice lunga sul tipo di "redattore" ke sei......
      Stai decisamente esagerando... 

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Stai decisamente esagerando...*
        Tsk, dillo che nel tempo libero sacrifichi pad davanti alla foto di Molyneux.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

asd no quello lo faccio io
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
            ...parlo da obbiettivo possedendo sia ps3 ke x360 però sinceramente il percorso della x360 mi è piaciuto finkè nn hanno annunciato kinect,poi nn ho più condiviso niente,pekkato la ritengo tutt'oggi una signora console........
            io vorrei tanto sapere l'utilità di mettere k al posto delle c quando non serve neppure per abbreviare una parola! fa fico forse? o per meglio dire, fiko? -__- una volta non c'era il veto di abbreviazione su questo sito? xD

Comment

gia il fatto ke tu metta sullo stesso piano halo 4 e due nuove consolle la dice lunga sul tipo di "redattore" ke sei......
              Se leggessi meglio capiresti il senso di ciò che Simone, ingenuamente, cercava di spiegarti... Lui ha elencato le 3 più grandi soprese/novità dell'E3, senza dare un'ordine di importanza, ma con uno sforzo intellettuale non enorme si riesce a capire che facendo le giuste e dovute proporzioni si può anche dare. Tra l'altro il discorso di Simone è inattaccabile, oltre a WiiU, Halo 4 e Vita, quale altra novità di ha riservato questo E3? Sono curioso visto che io non ne ho vista nessuna da nessuno, che mi interessi.

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
              io vorrei tanto sapere l'utilità di mettere k al posto delle c quando non serve neppure per abbreviare una parola! fa fico forse? o per meglio dire, fiko? -__- una volta non c'era il veto di abbreviazione su questo sito? xD
              So' ragaaaazziiiiii!!!

Comment

Sinceramente parlando il presentare una dashboard all'E3 è da poveri, poveri perché non avevano una mazza da presentare di nuovo. L'hanno sempre presentata in mezzo all'anno corrente ogni qualvolta dovevano annunciare l'aggiornamento della stessa. Perché questo aggiornamento, secondo loro, merita più importanza degli altri? Cos'avrebbe di speciale?
                Suvvia facciamo i seri.

sigpic

Comment

se tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......
                  Andate bene voi Sonary con il vostro sistema invalicabile ahahahahahah per favore....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Se leggessi meglio capiresti il senso di ciò che Simone, ingenuamente, cercava di spiegarti... Lui ha elencato le 3 più grandi soprese/novità dell'E3, senza dare un'ordine di importanza, ma con uno sforzo intellettuale non enorme si riesce a capire che facendo le giuste e dovute proporzioni si può anche dare. Tra l'altro il discorso di Simone è inattaccabile, oltre a WiiU, Halo 4 e Vita, quale altra novità di ha riservato questo E3? Sono curioso visto che io non ne ho vista nessuna da nessuno, che mi interessi.
                    hanno presentato SLY 4 e tu dici cosa'altro hanno presentato?!?!?! solo sly sovrasta di brutto halo,PSvita e WIIU...ok ora dopo questo commento da fanboy (di sly xD) posso anche smetterla e fare il serio, penso sia ovvio per tutti che quest'E3 ha regalato poche sorprese e manco tanto inaspettate.
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    guarda non vorrei sminuire per quanto la conference sony sia stata apprezzabile ma praticamente tutte le testate giornalistiche al mondo sono state concordi nell'affermare che la conferenza più di alto livello è stata quella di nintendo... ma ovviamente sei troppo di parte per poter essere obiettivo... secondo me dovresti abbassare un po' i toni polemici, non mi pare il caso... stiamo parlando al fin fine di giochi...
                    per quanto io non apoggi quello detto dal utente che stavi citando voglio spezzare una lancia in suo favore dicendo che comunque lui stava dicendo che la conferenza sony fosse stata superiore a quella microsoft e non che fosse stata la migliore o che fosse stata stupenda senza neanche citare nintendo xD
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente parlando il presentare una dashboard all'E3 è da poveri, poveri perché non avevano una mazza da presentare di nuovo. L'hanno sempre presentata in mezzo all'anno corrente ogni qualvolta dovevano annunciare l'aggiornamento della stessa. Perché questo aggiornamento, secondo loro, merita più importanza degli altri? Cos'avrebbe di speciale?
                      Suvvia facciamo i seri.
                      Ha il fatto che tu comandi la tv e la console senza mani e senza tasti. Infatti all'E3 non hanno mostrato tutto della dashboard, ma queste features. Secondo te l'E3 viene seguito solo dai videogiocatori? Beh non è così, i posti più importanti sono per la stampa generalista, e tra una testata di videogame e una generalista chi ha più importanza? Presentare le funzionalità della nuova dashboard, assieme a facebook, disneyland, sky, last.fm, netflix, facebook, tv e tutto il resto per Microsoft è molto più importante che presentare giochi (tranne i magnifici 4), perché porta più vendite, più base installata e più guadagni, oltre che più visibilità. Magari sul New York Times, di Halo 4 non hanno nemmeno scritto, ma sulla dashboard nuova ci hanno fatto un articolo. Noi ragioniamo da videogiocatori, loro no.
                      Anche per Sony in un certo senso è stato più importante presentare l'offerta delle tv 3D e tutto il bundle a prezzo ridotto che mostrare Uncharted 3.

Comment

Una dashboard con la forma diversa e il supporto al Kinect. Non è così esaltante come sembra.

sigpic

Comment

non mi pare che i boxari si accontentino, mi sembra che ci sia una offerta abbastanza buona...cosa ha presentato sony scusa???no perchè io da quando ho la ps3 ( dall'uscita di mgs4 ) ho 6 titoli...il resto, i multypiatta, li ho tutti per 360 dato che sono oggettivamente migliori!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                            Il fatto che tu abbia citato 5 titoli, di cui 4 già usciti, la dice lunga sulle novità presentate da Sony... qui bisogna dire le cose come stanno, evitando di fare i fanboy; questo E3 per chi si aspettava (tutti visto l'importanza della fiera...) novità; wii u, Vita e Halo 4 a parte (così siete tutti felici e contenti), è stato molto sottotono... e con questo evitate di fare console war che la domenica i mod sono più arrabbiati del solito...
                            sacrosanta verità! la nintendo ha impressionato sicuramente di più, lo ha confessato anche sony...

Comment

nessun commento sarcastico forse xkè l'e3 sony è stato migliore di gran lunga???XD
                              che strano concetto hai del termine di gran lunga....intanto hanno presentato vista, e quando nintendo ha presentato il comando del wii u la sony ha applaudito ed ha detto che prenderanno iniziativa da questa periferica! pensa te come hanno le idee chiare...che poi ripeto ancora una volta, cosa ha presentato sony di cos' importante???mi è sembrata una conferenza nella norma, e non dirmi che hanno presentato una console nuova e ms no, perchè vita è una portatile e ms nelle portatil non c'è....quindi il paragone è inutile...e ripeto, obiettivamente la nintendo ha dato le paste a tutti con la sua conferenza...dati oggettivi non fanboyate

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                che strano concetto hai del termine di gran lunga....intanto hanno presentato vista, e quando nintendo ha presentato il comando del wii u la sony ha applaudito ed ha detto che prenderanno iniziativa da questa periferica! pensa te come hanno le idee chiare...che poi ripeto ancora una volta, cosa ha presentato sony di cos' importante???mi è sembrata una conferenza nella norma, e non dirmi che hanno presentato una console nuova e ms no, perchè vita è una portatile e ms nelle portatil non c'è....quindi il paragone è inutile...e ripeto, obiettivamente la nintendo ha dato le paste a tutti con la sua conferenza...dati oggettivi non fanboyate
                                Vogliamo parlare del nuovo Zelda, di Luigi's Mansion 2, Kid Icarus, il nuovo Mario e Mario Kart per 3DS. Nintendo è giusto quella conferenza da mettere tra Sony e Microsoft giusto per far capire che Sony molto più superiore... Mah!!!

Comment

Working...
                                X