bella questa console war.... cmq nessuno parla di rise of nightmares ... quello si che potrebbe essere una specie di killerapp per kinotto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Svelata la nuova dashboard di Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNintendo è giusto quella conferenza da mettere tra Sony e Microsoft giusto per far capire che Sony molto più superiore... Mah!!!
Boh, da possessore di Ps3 non capisco per cosa litighiate... a parte che ho provato il Kinect e lo trovo molto molto ben fatto, ok i giochi compatibili al momento non sono un granchè, ma diamo tempo al tempo.
Per quanto riguarda l'E3 mi sembra chiaro che la scena sia stata presa da Nintendo (e meritatamente aggiungerei anche) più che altro per le novità mostrate con la Wii U, visto che di Mario, Mario Kart e Luigi dopo 27 anni ne avrei piene le palle.
Mi sembra altrettanto palese che utilizzare l'E3 per presentare una dashboard significa non avere nulla da dire ed essere un pò alla frutta, kinect o non kinect.
Sony penso ne sia uscita un pò meglio di Ms solo grazie alla PsVita, ma mi astengo da qualsiasi tipo di commento visto che non possego una console portatile dai tempi del gameboy monocromatico, e non ho nemmeno intenzione di comprarne una.
alla fine questo E3 appartiene alle software house che sono riuscite a tirare fuori gli artigli e a graffiare gli spettatori, vedi "tomb raider", "skyrim", "hitman" ecc.."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVogliamo parlare del nuovo Zelda, di Luigi's Mansion 2, Kid Icarus, il nuovo Mario e Mario Kart per 3DS. Nintendo è giusto quella conferenza da mettere tra Sony e Microsoft giusto per far capire che Sony molto più superiore... Mah!!!
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVogliamo parlare del nuovo Zelda, di Luigi's Mansion 2, Kid Icarus, il nuovo Mario e Mario Kart per 3DS. Nintendo è giusto quella conferenza da mettere tra Sony e Microsoft giusto per far capire che Sony molto più superiore... Mah!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioUna dashboard con la forma diversa e il supporto al Kinect. Non è così esaltante come sembra.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Quello che dicevo io è che secondo me da 2 anni Nintendo vince alla grande l'E3 con la sua conferenza, essendo l'unica a presentare novità e sorprese di livello e in quantità. Mentre gli utenti Microsoft sono consapevoli del basso livello delle conferenza Microsoft dal punto di vista hardcore, quelli PlayStation continuano a dire che la conferenza Sony è la migliore, anche se non presenta grandi novità o grandi sorprese. E non si limitano ad affermare la superiorità della conferenza Sony su quella Microsoft, ma per accentuare il divario mettono di mezzo quella Nintendo, senza considerare davvero cosa sia stato presentato. Basta leggere commenti e vedere sondaggi per capirlo, non propriamente in questo sito, che per fortuna, e per El Fundo, si limita nella console war gratuita, ma ce ne sono molti, anche in Italia, e molto famosi in cui questo è tangibile.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non la hanno presentata alla conferenza ma a spiketv(mi sembra)e si fa.Last edited by Samvise; 13 June 2011, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHa il fatto che tu comandi la tv e la console senza mani e senza tasti. Infatti all'E3 non hanno mostrato tutto della dashboard, ma queste features. Secondo te l'E3 viene seguito solo dai videogiocatori? Beh non è così, i posti più importanti sono per la stampa generalista, e tra una testata di videogame e una generalista chi ha più importanza? Presentare le funzionalità della nuova dashboard, assieme a facebook, disneyland, sky, last.fm, netflix, facebook, tv e tutto il resto per Microsoft è molto più importante che presentare giochi (tranne i magnifici 4), perché porta più vendite, più base installata e più guadagni, oltre che più visibilità. Magari sul New York Times, di Halo 4 non hanno nemmeno scritto, ma sulla dashboard nuova ci hanno fatto un articolo. Noi ragioniamo da videogiocatori, loro no.
Anche per Sony in un certo senso è stato più importante presentare l'offerta delle tv 3D e tutto il bundle a prezzo ridotto che mostrare Uncharted 3.
Bisogna tenere da conto la molteplicità di faccie che l'E3 presenta. Non potete pensare "su binari" per una convention molto più vasta di un semplice stand videoludico...."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non la hanno presentata alla conferenza ma a spiketv(mi sembra)e si fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSono ufficialmente innamorato delle tue capacità d'osservatore, e del fatto che con calma cerchi di spiegarlo a chi purtroppo non ti ascolta, ma io sono dalla tua Sam!
Bisogna tenere da conto la molteplicità di faccie che l'E3 presenta. Non potete pensare "su binari" per una convention molto più vasta di un semplice stand videoludico....
Cmq è proprio come dici tu, Electronic Entertainment Expo sta per fiera di intrattenimento elettronico, che principalmente vuol dire videogames, ma non solo.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHo preferito leggere qualche commento qua e la.
Comment
Comment