Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Fable: The Journey non è un titolo su binari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Fable: The Journey non è un titolo su binari!

Meglio (scoprirlo) tardi che mai...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ma kinect, kinect, kinect......io mi kiedo i cari vecchi giocatori hardcore come me che possiedono questa consolle....cosa pensano?

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
      si ma kinect, kinect, kinect......io mi kiedo i cari vecchi giocatori hardcore come me che possiedono questa consolle....cosa pensano?
      "hardcore gamer" è un concetto talmente vago che vuol dire tutto e niente..capiamo però tutti a cosa ci si riferisce intuitivamente; in questo caso potrei risponderti che Kinect può rappresentare un controller per giochi veramente hardcore, basta che venga utilizzato nella maniera giusta!
      Last edited by armon; 12 June 2011, 11:43.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        "hardcore gamer" è un concetto talmente vago che vuol dire tutto e niente..capiamo però tutti a cosa ci si riferisce intuitivamente; in questo caso potrei risponderti che Kinect può rappresentare un controller per giochi veramente hardcore, basta che venga utilizzato nella maniera giusta!
        capisco cosa vuoi dire....ma sinceramente questo kinect, viene presentato come tu lo descrivi, ma nn fa altro ke ridurre in casual tutti i titoli esclusivi

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
          capisco cosa vuoi dire....ma sinceramente questo kinect, viene presentato come tu lo descrivi, ma nn fa altro ke ridurre in casual tutti i titoli esclusivi
          bisogna aspettare, l'apripista dei giochi hardcore secondo me sarà riso of nightmares

Comment

rise non riso

Comment

quindi questo fable è giocabile solo con kinect ??

Comment

su binari o no,da quello che ho visto all'E3 mi sembra comunque "una cagata pazzesca!"

Comment

domanda: potrebbe essere che stiano correggendo il tiro dopo essersi resi conto che la gente non ha apprezzato?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    domanda: stanno correggendo il tiro dopo essersi resi conto che la gente non ha apprezzato
                    Fixed.

sigpic

Comment

mi immagino già Moulineaux che guardandosi attorno alla ricerca di spie e gionalisti intima ai suoi di cancellare migliaia di righe di codice in silenzio senza farsi beccare...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        quindi questo fable è giocabile solo con kinect ??
                        A quanto pare sì!

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        su binari o no,da quello che ho visto all'E3 mi sembra comunque "una cagata pazzesca!"
                        A me non dispiace! Anzi potrebbe essere interessante, proprio perché c'è PM dietro!!

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        domanda: potrebbe essere che stiano correggendo il tiro dopo essersi resi conto che la gente non ha apprezzato?
                        Ho letto uno speciale sul gioco fatto poco dopo la presentazione in conferenza e già lì veniva specificato che non fosse un titolo sui binari, e venivano dati dettagli sui movimenti da effettuare per muoversi. Non ricordo se era addirittura una demo giocata mostrata a porte chiuse come fanno molti titoli dopo le conferenze.

Comment

Working...
                        X