Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Fable: The Journey non è un titolo su binari!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiosi ma kinect, kinect, kinect......io mi kiedo i cari vecchi giocatori hardcore come me che possiedono questa consolle....cosa pensano?Last edited by armon; 12 June 2011, 11:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio"hardcore gamer" è un concetto talmente vago che vuol dire tutto e niente..capiamo però tutti a cosa ci si riferisce intuitivamente; in questo caso potrei risponderti che Kinect può rappresentare un controller per giochi veramente hardcore, basta che venga utilizzato nella maniera giusta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiocapisco cosa vuoi dire....ma sinceramente questo kinect, viene presentato come tu lo descrivi, ma nn fa altro ke ridurre in casual tutti i titoli esclusivi
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomanda: stanno correggendo il tiro dopo essersi resi conto che la gente non ha apprezzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquindi questo fable è giocabile solo con kinect ??
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiosu binari o no,da quello che ho visto all'E3 mi sembra comunque "una cagata pazzesca!"
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomanda: potrebbe essere che stiano correggendo il tiro dopo essersi resi conto che la gente non ha apprezzato?
Comment
Comment