Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo processore per la Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo processore per la Xbox 360

Tutto in uno, come i detersivi moderni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perché nel futuro vedo sempre pià una xbox360 portable? :P

Comment

Questo è veramente un gran colpo, e presagio di una Xbox portatile, a questo punto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Questo è veramente un gran colpo, e presagio di una Xbox portatile, a questo punto.
        no vabbè la microsoft cerca da sempre di ridurre le dimensioni di queste componenti della xbox infatti i suoi primi problemi erano legati al surriscldamento della gpu che poi col tempo è stata rimpicciolita e quindi raffreddata meglio, una xbox 360 portatile? io da possessore di 360 credo comunque che non la comprerei e che quasi certamente non potrà uscire prima di altri 4 o 5 anni.

Comment

Io la leggo in un altro modo: "spendo meno, aumento i profitti"
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Aspettiamo ancora allora, cosi mi compro questa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              è normale che il motivo principale sia questo ma se contemporaneamente fanno un prodotto più efficiente in termini di consumi e (perchè sicuramente lo sarà) anche con meno ventole quini più silenzioso e che scalda meno tanto meglio per tutti.

Comment

Win phone 7
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

perchè 4 gio
                  perchè giovedì sono andato da gamestop a dare dentro l'xbox elite per prendere la slim 250? non potevo aspettare ancora un pò? xD

Comment

Che bello non aver comprato la Slim quando uscì. Adesso non rimane che aspettare altri 3 anni che faranno altri miglioramenti e magari me la prendo.

sigpic

Comment

beh prima o poi una portatile MS dovrà uscire...
                      Dewyz81

Comment

Vero, però la domanda che sorge spontanea è perchè solo adesso e a questo punto della gen? Già quando è uscita la slim c'era la tecnologia per effettuare questo cambiamento radicale dal punto di vista hardware. Mi sa che Tatsumaki c'ha visto giusto.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Vero, però la domanda che sorge spontanea è perchè solo adesso e a questo punto della gen? Già quando è uscita la slim c'era la tecnologia per effettuare questo cambiamento radicale dal punto di vista hardware. Mi sa che Tatsumaki c'ha visto giusto.
                          probabilmente perchè non volevano rischiare un altro fail con i rrod!ecco perchè!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Quoto qando detto da Prussia86. Hanno deciso di mettere in produzione una piastra nuova solo dopo essere stati sicuri della bontà del materiale. Onestamente se avessero voluto presentare qualcosa lo avrebbero dovuto fare a questo E3. L'anno prossimo non avrebbe alcun senso. Piuttosto è possibile che questa opera di contenimento dei costi sia fatto in ottica fine anno. Calo di prezzo per Natale?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non lo so, potrebbe essere che le prossime due console più che portatili possono essere trasportabili! Il problema di una portatile del genere sarebbe la batteria. Già con Vita e 3DS non riescono a dare una durata decente (allo stato attuale delle cose), figuriamoci con una casalinga.

Quoto qando detto da Prussia86. Hanno deciso di mettere in produzione una piastra nuova solo dopo essere stati sicuri della bontà del materiale. Onestamente se avessero voluto presentare qualcosa lo avrebbero dovuto fare a questo E3. L'anno prossimo non avrebbe alcun senso. Piuttosto è possibile che questa opera di contenimento dei costi sia fatto in ottica fine anno. Calo di prezzo per Natale?
                              Esatto, stessa cosa che ho pensato io. Slim 4GB a 119€ e 250GB a 199€!! Ci può stare.

Comment

Working...
                              X