Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack, Rage e Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carmack, Rage e Wii U

Raggiunto il livello delle altre Console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sante parole, ma mi dispiace che la nintendo voglia rimanere indietro di una generazione anche per la prossima, quando usciranno le nuove ps4 e xbox addio giochi hardcore dal wiiU...
    PSN: Sigfrido91

Comment

Per me sarà il titolo dell'anno. Me lo sento.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da News Visualizza Messaggio
        Quando si parla di Hardcore Gamers, il Wii è solitamente la seconda o terza console.
        Come riassumere la storia del Wii. Il mio pensiero è questo: WiiU andrà bene per 1-2 anni, ma quando usciranno le nuove ps4 e xbox720, sarà di nuovo una generazione indietro. Ma queste sono solo teorie, bisogna vedere cosa effettivamente offrirà il wiiU e se il gap sarà tanto dalle future console next-gen

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
          Sante parole, ma mi dispiace che la nintendo voglia rimanere indietro di una generazione anche per la prossima, quando usciranno le nuove ps4 e xbox addio giochi hardcore dal wiiU...
          La tua analisi mi sembra un tantino prematura anche perchè le presunte novità di Sony e Microsoft non sono dietro l'angolo; ti propongo un'analisi diversa, opinabile ovviamente: non potrebbe essere che la Nintendo si sia dimostrata più lungimirante della concorrenza evitando di buttare Montagne di soldi per Console stratosferiche che non hanno prodotto utili ma solo perdite mostruose nei bilanci di chi le ha create? Non potrebbe essere che grazie alla politica Nintendo, che poi non differisce da quella Sony di molti anni fa, volta ad attirare gente che i videogiochi non li usava possa averne fidelizzati una parte ampliando il mercato? Anni addietro la Sony vinse la sua guerra portando la PS1 dove i videogiochi non erano mai stati: nei supermercati e nei negozi di Elettronica, attirando così orde di persone che non conoscevano questo mondo, la Nintendo ha fatto lo stesso...potremmo dire che li sta facendo crescere ed ora gli offre un prodotto all'altezza perfettamente retrocompatibile, cosa che non ha fatto la Sony ed in parte la Microsoft, quindi garantendo un parco giochi già ampio, condizione essenziale per garantire un successo adeguato al debutto del WII U......su queste pagine Myamoto ha fatto una dichiarazione importante sulla Console unica, forse parole vuote ma di sicuro pesanti visto che escono dalla bocca di chi ha creato cose ancora ineguagliate

Comment

Working...
          X