Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizer - Titoli e date di release

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Organizer - Titoli e date di release

Ciao a tutti! come da titolo avevo pensato all'utilità che poteva portare un 3D riassuntivo delle date di uscita dei titoli : in periodi come questo e ancor piu verso novembre monitorare tutto il movimento per le diverse SH diventa davvero difficile , un bel quadro riassuntivo farebbe comodo!!
    Con la speranza (e la fiducia) che la redazione un giorno possa dedicarci del tempo e crearne uno serio, perchè non postiamo qui i titoli con le relative date UFFICIALI?

Bella!
    "This is my story"

Cominciamo :
    [LIST][*]Assassin's Creed: Revelations - 15 Novembre 2011[*]Gears Of War 3 - 20 Settembre 2011[*]The Darkness II - 7 Ottobre 2011[*]XCOM - 9 Marzo 2012[*] Rage - 7 Ottobre 2011[*]The Elder Scrolls V: Skyrim - 11 Novembre 2011[*]F1 2011 - 23 Settembre 2011[*]Dead Island - 9 Settembre 2011[*]Battlefield 3 - 25 Ottobre 2011[*]Need for speed : The Run - 15 Novembre 2011[*]Forza Motorspost 4 - 11 Ottobre 2011[/LIST]

Per cominciare mi sono basato sulla lista dei giochi presentati all'E3 ( QUI ) Sono al lavoro e non riesco a cercarli tutti , aiutatemi che serve anche a voi xD
    "This is my story"

Comment

PC ---> http://dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=447&t=3389116
      XBOX ---> http://dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=355&t=3472304
      WII ---> http://dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=424&t=3421890

mi dispiace ma per la ps3 l'elenco non c'è su quel sito

sonny prossima volta chiedi a me così facevi la cosa fatta bene fin dall'inizio xD

ps. mettile in ordine per data e/o console per avere una cosa più ordinata

pps. se non riesci a leggere quel forum dimmelo che ti passo mio account

Comment

Ma fenomeno lo so anche io che ci sta su DD universe, era per riproporlo qua così non devo stare a sbattermi su dodici pagine xD e poi farebbe comodo a tutti

li ho messi a caso perchè è una bozza bella e buona... piu che altro per raccogliere dati per farne fare uno serio dalla redazione se c'è la possibilità, però grazie dell'interesse
        "This is my story"

Comment

ti sei proposto e mo lavori fancazzista! asd
          se non fosse che oltre al lavoro da fare c'ho un forum da creare e altre 2 o 3 cavolate te la avrei fatta io su bene la lista >.<

Comment

mi ci metto al lavoro stasera dopo work
            Sinceramente la politica che volevo adottare &#232; proprio quella di DD.. nel senso, un topic generico (impaginato a dovere dalla redazione) con titoli in uscita suddivisi per mese ( ove si indicano piattaforme di interesse ).
            il contenuto del topic sar&#224; indicato dagli stessi utenti che, ricercando loro stessi, indicheranno titolo , data e piattaforme.

Sono partito dalla lista dell'E3 perch&#232; avevo molte info su cui lavorare... stasera mi sparo un db in SQL e lo faccio per bene xD
            Last edited by Fatality2999; 15 June 2011, 15:24.
            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              mi ci metto al lavoro stasera dopo work
              Sinceramente la politica che volevo adottare è proprio quella di DD.. nel senso, un topic generico (impaginato a dovere dalla redazione) con titoli in uscita suddivisi per mese ( ove si indicano piattaforme di interesse ).
              il contenuto del topic sarà indicato dagli stessi utenti che, ricercando loro stessi, indicheranno titolo , data e piattaforme.

Sono partito dalla lista dell'E3 perchè avevo molte info su cui lavorare... stasera mi sparo un db in SQL e lo faccio per bene xD
              portati le cose da fare quando vieni da me a giocare a xbox e ti sparo nelle parti basse xD

Comment

Pfffff no mi faccio tutti i giri sui db , non ti porto nella mia mentalità malata xD
                "This is my story"

Comment

Working...
                X