Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Epiphone Les Paul Junior per Rocksmith
Collapse
X
-
Vorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioVorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioVorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
Concordo sul tuo "chitarraccia"."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Murdockfm Visualizza MessaggioVacci piano xD Ci sono Epiphone che le Gibson se le mangiano senza problemi, sia in qualità e che in prezzo. Le Epi non sono "chitarracce", questo è un luogo comune portato avanti dall'ondata di neo-chitarristi derivanti dal Metal, come il luogo comune che dice che le Ibanez siano dei chitarroni esagerati. Io ne ho due in casa, ma come la mia Sheraton II non ha mai reso nessuna di queste.
Comment
-
Chitarraccia? Nessuno aveva dubbi sul fatto che in un bundle simile, per proporre un gioco su vasta scala e dare una chitarra ai niubbi, si sarebbe trattato di una chitarra modesta. Sempre meglio così che vedere un branco di bimbimminkia spendere centinaia di $ per comprearsi una stratocaster che poi non sapranno mai suonare come merita.
E comunque, si: potrai attaccare al gioco qualsiasi chitarra elettrica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioVorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?Last edited by El Fundo; 14 June 2011, 10:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioA meno che non ci sia il cavo apposta, non credo.
Concordo sul tuo "chitarraccia".Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment