Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva da Shardan la seconda parte della guida ai Pokemon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCerto che ste guide si fanno pagare, io le comprerei ma costano troppo! In proporzione costa meno il gioco...
Comment
-
OT: queste member war sono lollosissime. Tornando alla notizia, se fossi ancora interessato ai pokemon (dopo la saga di rubino-zaffiro-smeraldo mi sono caduti dal cuore) la prenderei subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefaduma mi sbaglio o in questo forum non si puo neanche dire cio che una pensa ? 
Comunque ai miei tempi si finivano i pokemon senza guide, usando soltato le leggende che circolavano tra amici (la più famosa narrava che se un Magicarp avesse usato 40 volte splash, avrebbe mandato K.O. tutti i pokemon dell'avversario rubandogli pure tutti i soldi !)Last edited by Sennar-95; 14 June 2011, 08:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefaduHo chiamiamo la mamma il piccolino si e offeso che ho espresso un opinione senza dar fastidio a nessuno sul suo gioco preferito;potrei anche sbagliarmi ma*spero che tu faccia la fine di kennedy cosi almeno uno potra dire quello che pensa senza essere scocciatoOriginariamente Scritto da John Fitzgerald GianniHo chiamiamo la mamma il piccolino si e offeso che ho espresso un opinione senza dar fastidio a nessuno su di lui;potrei anche sbagliarmi ma*spero che tu faccia la fine di kennedy cosi almeno uno potra dire quello che pensa senza essere scocciato
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHai commentato in due topic diversi, e in ciascuno sei stato criticato da qualcuno per il tuo commento(io e marc), la cosa dovrebbe farti pensare. Comunque ai miei tempi si finivano i pokemon senza guide, usando soltato le leggende che circolavano tra amici (la più famosa narrava che se un Magicarp avesse usato 40 volte splash, avrebbe mandato K.O. tutti i pokemon dell'avversario rubandogli pure tutti i soldi !)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio(la più famosa narrava che se un Magicarp avesse usato 40 volte splash, avrebbe mandato K.O. tutti i pokemon dell'avversario rubandogli pure tutti i soldi !)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIo ne sono sempre stato convinto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMai sentito. Di quale versione si parla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe non erro dovrebbe trattarsi della versione Rubino/Zaffiro
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMa è un mito che arriva anche dalla generazione prima (ora-argento-cristallo) ma, come ho detto, è solo un mito: una volta feci uno scontro magikarp vs. metapod e feci circa una cinquantina di splash, e non accadde nulla...fu il momento più brutto della mia vita ç__ç
Comment
Comment