Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva da Shardan la seconda parte della guida ai Pokemon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva da Shardan la seconda parte della guida ai Pokemon

Niente più segreti per i piccoli Pokemon

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo che ste guide si fanno pagare, io le comprerei ma costano troppo! In proporzione costa meno il gioco...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Certo che ste guide si fanno pagare, io le comprerei ma costano troppo! In proporzione costa meno il gioco...
      ah ah, hai ragione! io nella mia vita ho comprato una guida sola, quella di Fallout3 in versione da collezione..è un'opera monumentale XD e costa 30 euro!

Comment

OT: queste member war sono lollosissime. Tornando alla notizia, se fossi ancora interessato ai pokemon (dopo la saga di rubino-zaffiro-smeraldo mi sono caduti dal cuore) la prenderei subito.

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu
          ma mi sbaglio o in questo forum non si puo neanche dire cio che una pensa ? 
          Hai commentato in due topic diversi, e in ciascuno sei stato criticato da qualcuno per il tuo commento(io e marc), la cosa dovrebbe farti pensare.
          Comunque ai miei tempi si finivano i pokemon senza guide, usando soltato le leggende che circolavano tra amici (la più famosa narrava che se un Magicarp avesse usato 40 volte splash, avrebbe mandato K.O. tutti i pokemon dell'avversario rubandogli pure tutti i soldi !)
          Last edited by Sennar-95; 14 June 2011, 08:56.

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu
            Ho chiamiamo la mamma il piccolino si e offeso che ho espresso un opinione senza dar fastidio a nessuno sul suo gioco preferito;potrei anche sbagliarmi ma*spero che tu faccia la fine di kennedy cosi almeno uno potra dire quello che pensa senza essere scocciato
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
            Ho chiamiamo la mamma il piccolino si e offeso che ho espresso un opinione senza dar fastidio a nessuno su di lui;potrei anche sbagliarmi ma*spero che tu faccia la fine di kennedy cosi almeno uno potra dire quello che pensa senza essere scocciato
            complimenti a entrambi. di solito si spera che se non è la maturità di uno, possa arrivarci quella dell'altro, invece apro il forum e mi ritrovo 2 pagine di litigi da asilo nido.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Hai commentato in due topic diversi, e in ciascuno sei stato criticato da qualcuno per il tuo commento(io e marc), la cosa dovrebbe farti pensare. Comunque ai miei tempi si finivano i pokemon senza guide, usando soltato le leggende che circolavano tra amici (la più famosa narrava che se un Magicarp avesse usato 40 volte splash, avrebbe mandato K.O. tutti i pokemon dell'avversario rubandogli pure tutti i soldi !)
              sisi bravo hai ragione

Comment

(la più famosa narrava che se un Magicarp avesse usato 40 volte splash, avrebbe mandato K.O. tutti i pokemon dell'avversario rubandogli pure tutti i soldi !)
                Io ne sono sempre stato convinto XD

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                  Io ne sono sempre stato convinto XD
                  Mai sentito. Di quale versione si parla?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Mai sentito. Di quale versione si parla?
                    Se non erro dovrebbe trattarsi della versione Rubino/Zaffiro

Comment

Se non erro dovrebbe trattarsi della versione Rubino/Zaffiro
                      Ma è un mito che arriva anche dalla generazione prima (ora-argento-cristallo) ma, come ho detto, è solo un mito: una volta feci uno scontro magikarp vs. metapod e feci circa una cinquantina di splash, e non accadde nulla...fu il momento più brutto della mia vita ç__ç

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                        Ma è un mito che arriva anche dalla generazione prima (ora-argento-cristallo) ma, come ho detto, è solo un mito: una volta feci uno scontro magikarp vs. metapod e feci circa una cinquantina di splash, e non accadde nulla...fu il momento più brutto della mia vita ç__ç
                        io questa leggenda la conosco dai tempi di pokemon giallo-rosso-blu....fate voi XD

Comment

Uno degli schifi della combo età+internet è che queste leggende non hanno più senso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X