Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robin risponde presente in Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robin risponde presente in Arkham City

Ma solo sotto forma di DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con tutto il cuore! F*****O!!!

Comment

meno male! e chi lo vuole!

Comment

uhm, se non sarà come Joker nel primo capitolo (solo per le sfide) non penso avrà una storia tutta sua..se ce l'avesse allora sono doppiamente signori: come al solito si programmano i dlc con pezzi tagliati dal gioco per lucrare a sproposito

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Ma solo sotto forma di DLC
          e ti pareva..

Comment

che p***e sti dlc, precludono contenuti interessanti del gioco

Comment

Sarà il dlc meno scaricato della storia
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Mi chiedo se sarà Tim Drake.. anche se speravo in un'aggiunta di Nightwing.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Ci voleva, nel primo si usava anche Joker comunque

Comment

a me robin e sempre stato sugli zebedei. senza parlare del suo costume.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fra un po' assieme all'annuncio del gioco annunciano pure i dlc
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Fra un po' assieme all'annuncio del gioco annunciano pure i dlc
                        se non mi ricordo male l'hanno già fatto con Ninja Gaiden 3.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          uhm, se non sarà come Joker nel primo capitolo (solo per le sfide) non penso avrà una storia tutta sua..se ce l'avesse allora sono doppiamente signori: come al solito si programmano i dlc con pezzi tagliati dal gioco per lucrare a sproposito
                          basterebbe che tutti facessero come me mai scaricati dlc e vedi che si tolgono il vizio e i giochi li fanno completi su disco come una volta

Comment

Non capisco questa politica di annunciare già i DLC prima dell'uscita del nuovo capitolo. Ancora un pò sono già pronti i DLC prima dei giochi completi...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

mi venderei la casa pu di vedere quel cog**one prendere quakchee bella sprangata

Comment

Working...