Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 non esclude PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 non esclude PlayStation 3

Ma tutto è ancora da vedere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diciamo che questa notizia mi fa tirare un bel sospiro di sollievo! L'annuncio di the witcher 2 only 360 mi aveva rovinato l'e3. Mi sarebbe dispiaciuto non poterlo avere.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non so perché ma da quando hanno annunciato the witcher 2 per 360 mi aspwttavo una dichiarazione così

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Non so perché ma da quando hanno annunciato the witcher 2 per 360 mi aspwttavo una dichiarazione così
        Ma era scontata, entro il 2012 uscirà pure su ps3

Comment

Boxari comprate The Witcher 2!!

Comment

RIcominciamo xD
            "This is my story"

Comment

Praticamente fanno quella 360 perché è più semplice il porting da pc e perché di solito su 360 si vende di più, poi se raggiungono l'obiettivo delle vendite lo portano anche su PS3! Mi sembra una politica giusta per un team piccolo.

Comment

se devono aspettare i dati delle vendite x la xbox e poi iniziare il porting è probabile che lo vedremo su ps4

Comment

ahhh io mi sono comprato una gtx 560 ti overcloccata (gigabyte) e da medio basso che ci giocavo ora riesco ad andare molto decentemente a QUASI ultra, con alcune cosette abbassate, ovvio :Q____ che polluzione di gioco!

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                    se devono aspettare i dati delle vendite x la xbox e poi iniziare il porting è probabile che lo vedremo su ps4
                    Secondo me basteranno quelli dei primi 2 mesi per prendere una decisione, per il resto faranno delle stime e delle proiezioni. Ma se il gioco non vende all'inizio è difficile che lo faccia a distanza di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
                      Boxari comprate The Witcher 2!!
                      ai suoi ordini Pontos. lo consideri già fatto xD
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        ahhh io mi sono comprato una gtx 560 ti overcloccata (gigabyte) e da medio basso che ci giocavo ora riesco ad andare molto decentemente a QUASI ultra, con alcune cosette abbassate, ovvio :Q____ che polluzione di gioco!
                        Veramente? Non ci credo...

Comment

sarebbe bello che uscisse per tutte e 3 le piattaforme principali
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Speriamo che venda discretamente, così arriva anche su PS3.

Comment

Working...
                            X