Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita interessa ai creatori di Tekken
Collapse
X
-
E' interessante, ma anche fastidioso, il fatto che gli sviluppatori non riescano a slegarsi da una concezione "Tokystica" del videogiocatore. Mi spiego meglio: così come su PSP, nonostante la possibilità di una modalità infrastruttura, la maggior parte dei giochi offrivano solo un multiplayer con connessione ad-hoc, anche per Vita stanno guardando a soluzioni di gioco che prevedono lo spostamento fisico e l'incontro, sebbene virtuale, tra giocatori relativamente prossimi. Queste sono cose che funzionano a Tokyo dove MILIONI di persone possiedono una PSP e possono entrare in un locale e cominciare a giocare allo stesso vendutissimo gioco (mosnter hunter?) con gli occupanti del tavolo a fianco.
Ma all'estero? In Italia? Ci aggiungo io, in Sardegna?!? Che me ne faccio di un sistema di ghost legati alle corrdinate gps se nel raggio di 4-5 chilometri da casa mia ci saranno massimo, ma ad andar benebenebene, diciamo 30 giocatori di Tekken su Vita? che pensassero ad un multiplayer online funzionante, invece! (posto che tekken dark resurrection online è stato il primo gioco a supportarlo).Last edited by Tatsumaki; 14 June 2011, 11:10.
-
Abbastanza inutile ma sono contento che la gente voglia sperimentare le possibilità offerte da vita.
Sarebbe tipo lo street pass di street fighter per 3ds.
Per fortuna sembra che tutto su vita sarà opzionale, quindi personalmente credo che anche questa sarà solo una opzione in più, se si vorranno i ghost si potranno prendere anche dalla rete
Comment
Comment