Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2012 dice addio al controllo via D-Pad
Collapse
X
-
ma si sono rimbambiti a usare le frecce sono ancora in molti, bastava fare i tasti personalizzabili e volendo le tattiche uno le metteva sullo stick che non usa , a me personalmente non interessa perchè io uso gli analogici pero' mi pare una ingiustizia contro chi usa le frecce
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma si sono rimbambiti a usare le frecce sono ancora in molti, bastava fare i tasti personalizzabili e volendo le tattiche uno le metteva sullo stick che non usa , a me personalmente non interessa perchè io uso gli analogici pero' mi pare una ingiustizia contro chi usa le frecce
Comment
-
Originariamente Scritto da prapapappoww Visualizza Messaggioma porca miseriaccia io so giocare solo cn le freccette e mo come faccio???
Comment
-
ma imparavve a giocà con l'analogico ve pesa così tanto? cioè voglio dire quando giocate ad un gioco nuovo i tasti non li conoscete e vi abituate a quelli che ci sono e alla fine li trovate comodi,quindi fate lo stesso per questo pes,come se fosse il primo,usate la levetta e poi giudicate no che partite già a me non piace xk non ha le freccette è un discorso del kaiser =D
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti a festeggiare l'abbandono dei binari e poi criticate l'abbandono del d-pad?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioappunto... è un controsenso... secondo me si gettano flame su pes cosi... per non saper che pesci pigliare... e magari coloro sono pure quelli che millantano la supremazia dei controlli di fifa... con le freccette ...  buahahahha      doh!
Comment
-
chissà come saranno contenti tutti gli utenti che hanno preso il nuovo joystick quello dove puoi ruotare le freccette per alzarle...magari lo avevano preso proprio per pes XD cmq relegare l'acquisto o il non acquisto di un gioco solo perchè si usa le frecce è da idioti, scusate l'offesa, ma le tirate fuori certe cose!gli analogici esistono da molti anni, e in molti giochi sono lo standard, non si possono nemmeno usare le freccette...magari sono d'accordo che potevano mettere la scelta del player, ma forse non l'hanno messa per dare una svolta la gameplay!
Comment
Comment