Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2012 dice addio al controllo via D-Pad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2012 dice addio al controllo via D-Pad

Dovrà essere utilizzato unicamente per le tattiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma si sono rimbambiti a usare le frecce sono ancora in molti, bastava fare i tasti personalizzabili e volendo le tattiche uno le metteva sullo stick che non usa , a me personalmente non interessa perchè io uso gli analogici pero' mi pare una ingiustizia contro chi usa le frecce
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ma si sono rimbambiti a usare le frecce sono ancora in molti, bastava fare i tasti personalizzabili e volendo le tattiche uno le metteva sullo stick che non usa , a me personalmente non interessa perchè io uso gli analogici pero' mi pare una ingiustizia contro chi usa le frecce
      però cerchiamo di trovare un compromesso .... tutti danno contro a konami perchè non fa il controllo a 360° e quando fibalmente lo fa salta fuori che tutti usano le freccette???? ma scherziamo???? scusate ma le critiche inutili mi fanno imbestialire....

Comment

Secondo me è cosa buona e giusta. siamo di fronte ad una svolta epocale anche per le rimesse.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma porca miseriaccia io so giocare solo cn le freccette e mo come faccio???

Comment

forse finalmente quest'anno potrebbe avvicinarsi a fifa , ma ne dubito

Comment

Originariamente Scritto da prapapappoww Visualizza Messaggio
              ma porca miseriaccia io so giocare solo cn le freccette e mo come faccio???
              con il controllo a 360° le freccette sono inutili e non utilizzabili, quindi ti adatti alla più precisa e fica levetta analogica
              MangiaStrada

Comment

no freccette no acquisto BYE BYE PES!

Comment

ma imparavve a giocà con l'analogico ve pesa così tanto? cioè voglio dire quando giocate ad un gioco nuovo i tasti non li conoscete e vi abituate a quelli che ci sono e alla fine li trovate comodi,quindi fate lo stesso per questo pes,come se fosse il primo,usate la levetta e poi giudicate no che partite già a me non piace xk non ha le freccette è un discorso del kaiser =D

Comment

Tutti a festeggiare l'abbandono dei binari e poi criticate l'abbandono del d-pad?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Tutti a festeggiare l'abbandono dei binari e poi criticate l'abbandono del d-pad?
                      appunto... è un controsenso... secondo me si gettano flame su pes cosi... per non saper che pesci pigliare... e magari coloro sono pure quelli che millantano la supremazia dei controlli di fifa... con le freccette ...  buahahahha      doh!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        appunto... è un controsenso... secondo me si gettano flame su pes cosi... per non saper che pesci pigliare... e magari coloro sono pure quelli che millantano la supremazia dei controlli di fifa... con le freccette ...  buahahahha      doh!
                        perché hai tirato fuori fifa?
                        MangiaStrada

Comment

chissà come saranno contenti tutti gli utenti che hanno preso il nuovo joystick quello dove puoi ruotare le freccette per alzarle...magari lo avevano preso proprio per pes XD cmq relegare l'acquisto o il non acquisto di un gioco solo perchè si usa le frecce è da idioti, scusate l'offesa, ma le tirate fuori certe cose!gli analogici esistono da molti anni, e in molti giochi sono lo standard, non si possono nemmeno usare le freccette...magari sono d'accordo che potevano mettere la scelta del player, ma forse non l'hanno messa per dare una svolta la gameplay!

Comment

Working...
                          X