Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes 3 su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No More Heroes 3 su Wii U

    Parla Suda 51

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un nuovo protagonista? D: Vi prego, la cosa che ho più adorato dei primi 2 capitoli è il protagonista, non cambiatelo!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      Un nuovo protagonista? D: Vi prego, la cosa che ho più adorato dei primi 2 capitoli è il protagonista, non cambiatelo!
      mi oppongo anche io al nuovo protagonista ... magari più innovazione e meno ripetitività
      MangiaStrada

      Comment


      • #4
        Il fatto che cambino protagonista è un fattore positivo; anch'io ho adorato Travis, col suo stile e la sua ironia, ma Suda ha dichiarato che la storia del killer otaku si sarebbe conclusa con Desperate struggle, e se mai avesse fatto un nuovo capitolo di No More Heroes, esso sarebbe stato sviluppato sulla base di nuove idee e non per motivi commeciali.

        Comment


        • #5
          Mi sa che dovrò prendermi un Wii U

          Comment


          • #6
            MrBrownstone tanto sai come finisce.... Compri un Wii U per giocare a questo gioco e poi ti trovi sommerso da giochi con protagonista un idraulico ex camorrista..... (Scusatemi ma ODIO Nintendo ed il fatto che riproponga brand vecchi di 30 anni.... ODIO soprattutto che abbiano ragione a farlo......)

            Comment


            • #7
              Questa console sta cominciando benissimo.Ho il wii da solo 2 anni però,quindi aspetterò molto prima di prendere quello nuovo,per me che non ho giocato ancora molto ha tanto da offrire.

              Rispondo anche ad Aceto.La Nintendo esagera di sicuro,ma se tu avessi a disposizione più di una icona nel mondo dei videogiochi che ha tantissimi fan,la smetteresti di usare solo perchè c'è da molto?Al contrario,si approfitta degli anniversari,come i 25 anni di Mario.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Notizia stupenda, ora ho un vero grande motivo per prendermi il Wii U

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Compri un Wii U per giocare a questo gioco e poi ti trovi sommerso da giochi con protagonista un idraulico ex camorrista.....
                  qualche pregiudizio verso le persone del sud italia? questa potevi risparmiartela
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    ...Sono del sud....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      MrBrownstone tanto sai come finisce.... Compri un Wii U per giocare a questo gioco e poi ti trovi sommerso da giochi con protagonista un idraulico ex camorrista..... (Scusatemi ma ODIO Nintendo ed il fatto che riproponga brand vecchi di 30 anni.... ODIO soprattutto che abbiano ragione a farlo......)
                      Aceto va bene che odi nintendo ma per favore informati: oltre all'idraulico camorrista (lol) potrai giocare a giochi delle terze parti che si stanno davvero impegnando per questa piattaforma. E perdonate il mio OT.

                      Comment


                      • #12
                        Infatti devo ammettere che questa volta forse cambierà solfa.... Tuttavia non sono sicuro che alla fine la line-up di giochi non annovererà solo pochi titoli che escono dal coro come No more heroes. Alla fine è più facile tirare fuori uno Zelda a caso(nulla contro chi lo ama anche se davvero non capisco) , e sparare giù 2 milioni di copie così. Mi sfugge il perchè Resident Evil ed i vari CoD stufino mentre questa formula risulti vincente all'infinito......

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          MrBrownstone tanto sai come finisce.... Compri un Wii U per giocare a questo gioco e poi ti trovi sommerso da giochi con protagonista un idraulico ex camorrista..... (Scusatemi ma ODIO Nintendo ed il fatto che riproponga brand vecchi di 30 anni.... ODIO soprattutto che abbiano ragione a farlo......)
                          Non mi dispiace Mario anche se alla fine è sempre lo stesso gioco da 30 anni, ma comunque manca ancora molto all'uscita 

                          Comment

                          Working...
                          X