Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Type-0 non ancora previsto per l'Occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Type-0 non ancora previsto per l'Occidente

Square Enix molto cauta in proposito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Kitase... vuoi morire?

Comment

ma che problemi si fanno!!??! voglio dire.... gia si sa che i giochi psp sarannno compatibili con vita.....non rischiano nemmeno di perdere mercato!!! bho.....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        ma che problemi si fanno!!??! voglio dire.... gia si sa che i giochi psp sarannno compatibili con vita.....non rischiano nemmeno di perdere mercato!!! bho.....
        Forse è per via della pirateria. Dalle nostre parti le vendite software della psp stanno messe proprio male...

Comment

Kitase se io non ho ancora buttato la PSP nel cesso e per l'attesa di questo gioco. non farmi brutti scherzi. io lo voglio. che dico lo voglio, io lo pretendo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Forse è per via della pirateria. Dalle nostre parti le vendite software della psp stanno messe proprio male...
            Si perchè invece il ds sta messo bene siccome, in negozio su dieci clienti che cercano software per ds, nove vogliono l'R4... noi in linea generale di sofware ultimamente stiamo messi male su tutto, forse un po' meno peggio su wii e ps3.  Tornando al gioco, mi pare veramente assurdo che si pensi anche solo una cosa di questo genere

Comment

Working...
            X