Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica intervista Andrea Giolito.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onda Ludica intervista Andrea Giolito.

Onda Ludica a tutta Xbox!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una domanda sinceramente l'avrei... non so quanto sia intelligente xD per quanto riguarda il nuovo microchip , passatemi il termine, "All-in-one". Oltre al fatto che sia "cheap" per Bill Cancelli, potrà influenzare microsoft sulla creazione di un dispositivo portatile? Non esigo certamente una conferma, più che altro sapere se il portable è scartato a tutti gli effetti o potrà inserirsi nel futuro di MS. Infine mi piacerebbe sapere (come tutto il mondo dopo l'E3) se Kinect diventerà parte integrante dei titoli prodotti internamente in Microsoft o si rimarrà su una distinzione ben marcata tra Core games e Kinect games. (Se ho chiesto troppo , o se ho sbagliato argomenti [xD] ditemelo pure!)
    "This is my story"

Comment

Domanda per Andrea Giolito: Lei possiede una Ps3?

Comment

Vorrei sentire la risposta politicamente corretta che darà a: Che ne pensi di kinect e dei giochi "hardcore" promessi e non ancora pervenuti?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Boxari!!!!!!!! XD

Comment

Quando chiedo un pelo di intelligenza a chi mi sto rivolgendo?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Chiedete loro, nel caso lo sapessero, se la divisione principale di Microsoft ha intenzione di creare qualche nuova esclusiva che però rimanga tale.

sigpic

Comment

Il futuro del kinect.
                Se sono previsti altri giochi con un'integrazione "valida" come può sembrare quella di Ghost Recon.

Come è la situazione della 360 in Italia, sia a livello di vendita hardware, sia software e come è il trend di crescita.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

La mia è una domanda generale e non solo riferita a microsoft e al mondo xbox : Non crede che le saghe di punta di ogni console siano fin troppo sfruttate? Capisco che ogni console debba avere il proprio brand simbolo ma non si rischia di andare a inficiare sulla qualità del prodotto a lungo andare? Anche perchè secondo me questo è uno dei motivi per il quale, dal punto di vista creativo, i videogiochi non raggiungono ancora il mondo della cinematografia.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

a parte la classica domanda sui prossimi piani futuri di microsoft (che penso farete comunque) vorrei sapere con quanta più sincerità possibile se questa inversione di tendenza di microsft ovvero passaggio da core a casual/kinect gamers è così marcata in questo periodo solo per favorire il mercato di questa periferica oppure intendono spostarsi permanentemente su titoli più, passatemi il termine appena inventato, family oriented???? Che dite non è troppo stupida, vero?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Vorrei sentire la risposta politicamente corretta che darà a: Che ne pensi di kinect e dei giochi "hardcore" promessi e non ancora pervenuti?
                      io pure la vorrei davvero sentire, e se potete aggiungere anche  questo:   Che ne pensi di kinect e dei giochi "hardcore" promessi e non ancora pervenuti? e se pensa sia devvero possibile ottenere un gameplay profondo e appagante (leggasi davvero hardcore) sbracciando davanti a una telecamera? questo è il punto secondo me

Comment

Che fine ha fatto l'integrazione con Sky per l'Italia? Un giorno avremo una vera integrazione con i social network quali Facebook e Twitter per quanto riguarda anche l'aspetto ludico? Del tipo twittare obiettivi o leaderboards?

Comment

vorrei sapere se preferisce kinect o move.... scherzi a parte sarebbe molto bello se spiegasse meglio la situazione del kinect in generale...per esempio i comandi vocali in italiano, il possibile utilizzo di pad e kinect. potreste chiedere anche il perchè non facciano una console portatile. se hanno in mente di creare nuovi giochi in esclusiva perchè ultimamente ne vedo pochini..

Comment

ah dimenticavo...potreste chiedere anche se sa qualcosa sul futuro di metal gear solid su 360. dato che rising e la collection in hd escono anche per xbox, sarebbe molto bello avere la saga completa anche su 360... in sostanza se microsoft si è mai mossa per far approdare metal gear solid 4 su 360 per esempio...anche perchè se ci gira rising dovrebbe girarci pure mgs4 sulla 360

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                              vorrei sapere se preferisce kinect o move.... scherzi a parte sarebbe molto bello se spiegasse meglio la situazione del kinect in generale...per esempio i comandi vocali in italiano, il possibile utilizzo di pad e kinect. potreste chiedere anche il perchè non facciano una console portatile. se hanno in mente di creare nuovi giochi in esclusiva perchè ultimamente ne vedo pochini..
                              E' vero dovevano arrivare in primavera, ma siamo in estate e ancora non si sa nulla. L'ultima domanda io la correggerei in:
                              se hanno in mente di creare nuovi giochi kinect-free in esclusiva perchè ultimamente ne vedo pochini..

Comment

Working...
                              X